Taylor Mega tanga troppo stretto, bannata sul social: il video bollente censurato

Taylor Mega bannata da TikTok. Il video ‘troppo osè’ viene censurato dalla piattaforma. La ripresa bollente diventa subito virale

taylor Mega Cacciata da tik tok
Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influencer più ambite a livello internazionale. Una vera star sui social, sono oltre 2 milioni i follower che la seguono quotidianamente.

La modella friuliana dopo essersi mostrata ubriaca durante la diretta del ‘Live Non è la D’Urso’ imbarazzando lo studio di Barbara D’Urso, è tornata al centro dei riflettori per essere stata bannata dalla celebre piattaforma social Tik Tok. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega bannata da Tik Tok

Poche ore fa, l’influencer friulana ha annunciato di essere stata bannata dalla celebre piattaforma social cinese Tik Tok, dove gli utenti possono postare brevi filmati musicali.

Taylor Mega come tutti ha postato un suo video sul social direttamente da Sharm el Sheikh dove sta godendo di una breve vacanza.

Il video la mostra bollente in costume, mentre con uno sguardo provocante mostra il suo corpo tonico e il suo seno turgido che quasi sembra esplodere nel suo costumino striminzito. Il breve corto è stato considerato dal social cinese ‘osceno’ oltre che ‘diseducativo’ ha comportato il ban della modella dalla piattaforma.

Taylor Mega
Taylor Mega

Lo sfogo dell’influencer friulana sui social

Taylor Mega è rimasta senza parole per essere stata bannata da Tik Tok, così ha deciso di mostrare il suddetto video anche su instagram il video da censura per lasciare alla platea che la segue la parola e dare sfogo alla sua rabbia:

https://www.instagram.com/p/B40Ctumor0D/?utm_source=ig_web_copy_link

‘Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**’

scrive l’influencer friulana che reputa il suo video non così spinto da essere bannata. Ecco alcune screen relative al video in questione:

taylor Mega Cacciata da tik tok
Taylor Mega, le screen del video troppo osè per Tik Tok
Impostazioni privacy