Tale e Quale Show, i primi CONCORRENTI ufficiali della prossima edizione!

Le prime indiscrezioni corrono veloci sul web e sono state confermate ufficialmente: ecco i nomi dei 6 primi concorrenti dello show di Carlo Conti!

Tale e Quale Show, spoiler concorrenti ufficiali

La prossima edizione dello show delle imitazioni famose vedrà tanti altri vip sfidarsi per la vittoria, ma chi sono i prescelti fino ad ora? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Tale e Quale Show!

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 6 e L’Isola dei Famosi 16: fake  e verità su prossimi concorrenti!

Tale e Quale Show, chi sono i primi concorrenti ufficiali?

La notizia è filtrata da poco e confermata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: i primi 6 concorrenti della prossima edizione del seguito format Tale e Quale Show sono stati ufficializzati!

I fan del programma, sanno che la Rai ripone molta fiducia nel format che da anni conquista fette sempre più ampie di pubblico. Così sarà anche nella prossima stagione televisiva, quando il programma condotto da Carlo Conti tornerà a rallegrare la prima serata di Rai 1.

Ma chi saranno i concorrenti? I primi sei nomi sono stati diffusi e tra loro ci sono volti molto noti ed amati dal pubblico, noti per le partecipazioni ad altri reality e per essere molto seguiti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Ciro Priello dei The Jackal ( vincitore anche della prima edizione di LOL). Presenti anche l’ex Velina Federica Nargi e la cantante Deborah Johnson

Tra i primi 6 concorrenti inoltre anche l’attrice e opinionista Alba Parietti!

Tale e Quale Show, Carlo Conti ancora al timone: la sua carriera è inarrestabile!

Al timone di Tale e Quale Show tornerà come ogni anno l’insostituibile Carlo Conti, tra i volti più amati del piccolo schermo da colleghi e telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il conduttore toscano doc, classe 1961 è il volto dello show delle imitazioni vip sin dal 2012 ed è diventato con gli anni una presenza fondamentale per i programmi di maggior successo della Rai, da l’Eredità, a Sanremo, a Miss Italia fino all’iconica Corrida eredità del mitico Corrado.

Di certo anche durante la prossima stagione televisiva Carlo Conti sarà una delle colonne portanti del palinsesto tv a cominciare proprio da Tale e Quale Show, i fan sono già in fibrillazione!

Impostazioni privacy