Home Televisione Tale e Quale Show, chi sono i concorrenti VIP che hanno sostenuto...

Tale e Quale Show, chi sono i concorrenti VIP che hanno sostenuto il provino

CONDIVIDI

Tale e Quale Show torna su Rai 1 con la nuova edizione del talent show televisivo, scopriamo quando e chi saranno i protagonisti che si metteranno in gioco

Tale e quale show

Approfondiamo insieme tutti i dettagli relativi alla nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda tra poco su Rai 1! Alcuni nomi sono quelli di ex concorrenti di celebri reality show italiani, che questa volta si metteranno in gioco con un talent.

Quando torna in tv

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, di cui molte rivelate da TvBlog, pare che la nuova edizione di Tale e Quale sbarcherà prestissimo in tv.

Il talent show di Rai 1 tornerà a intrattenere il pubblico televisivo subito dopo l’estate. In particolare, l’esordio avverrà venerdì, 18 settembre 2020, subito dopo I Soliti Ignoti di Amadeus.

Il cast di Tale e Quale show

Sono già stati rivelati alcuni nomi che comporranno la rosa dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale. Tra questi, vi saranno l’ex di Carlo Conti e Francesca Testasecca, che è stata eletta Miss Italia nel 2010.

Oltre a loro, prenderebbero parte allo show anche due ex gieffini del Grande Fratello Vip. Si tratta del modello Stefano Sala, concorrente della terza edizione del reality show di Mediaset, e il cantante Pago, che ha partecipato a programmi come Music Farm, Temptation Island Vip e il già citato Grande Fratello Vip, nell’ultima edizione.

Oltre loro, potrebbe aggiungersi anche la celebre attrice italiana Manuela Arcuri. E non è tutto, perché il portale di Blogo ha rivelato altri 5 nomi di ipotetici concorrenti del programma.

In trattativa con Carlo Conti ci sarebbero la conduttrice ed imitatrice Francesca Manzini, già nel cast di Striscia la Notizia e di Amici Celebrities, la giornalista inviata de La Vita in Diretta, Veronica Gatto, l’attrice Debora Villa e i conduttori televisivi Michele La Ginestra e Carolina Rey.