Tale Quale show, Goggi, Salemme e Panariello: chi va via? Carlo Conti rivela tutto

Tale e Quale Show, Carlo Conti intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, rivela i nomi della giuria dell’edizione 2019 del programma

giuria edizione 2019 tale e quale show
Carlo Conti, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme

Recentemente il Celebre volto di Rai 1, Carlo Conti, si è prestato ad una lunga intervista a ‘Nuovo’ in cui il conduttore ha parlato dei prossimi progetti professionali, per la prossima stagione.

Come è noto, anche quest’anno Carlo Conti sarà alla conduzione del Tale e Quale Show, sarà autore del noto  quiz show, ‘L’eredità’ e in ultimo direttore artistico de ‘Lo Zecchino D’Oro’ e ‘Ora o Mai più’.

Carlo Conti, tutte le novità e conferme sui palinsesti

Secondo quanto rivelato dal noto conduttore al settimanale ‘Nuovo’, durante la prossima Stagione de ‘L’Eredità’, vedremo l’inimitabile Flavio Insinna alla sua conduzione. Il quiz show inoltre si vanterà dell’introduzione di un nuovo ed entusiasmante gioco, di cui però non viene rivelata la trama.

Carlo Conti inoltre sarà direttore artistico de ‘Lo Zecchino d’oro’, nella sua 62esima edizione. La novità di quest’anno è che la finale verrà mandata in onda in prima serata, sabato 7 Dicembre.

In ultimo, Quanto a ‘Ora o mai più’, viene riconfermato Amadeus alla conduzione, il suo collega e amico per cui ha tifato, affinchè fosse affidata a lui la conduzione del Festival Di Sanremo 2020:

‘E’ un grande professionista e merita questa opportunità’

Carlo Conti, chi saranno i membri della Giuria del Tale e Quale Show 2019?

Carlo Conti infine rivela i giudici della nuova edizione del Tale e Quale Show, che avrà inizio il prossimo 13 settembre.

Il celebre conduttore rivela che, è stata riconfermata la squadra dello scorso anno, formata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Nel frattempo Conti, in attesa della nuova stagione televisiva si gode le vacanze con sua moglie Francesca, suo figlio Matteo , parenti e amici.

Impostazioni privacy