Tale e Quale Show, Anticipazioni sesta puntata 23 ottobre 2020

Il 23 ottobre andrà in onda in prima serata la sesta puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 tanto apprezzato dai telespettatori: ecco cosa accadrà in puntata.

tale e quale show anticipazioni

La puntata numero sei di Tale e Quale Show andrà in onda questa sera 23 ottobre 2020 su Rai1 alle 21.15.

Scopri cosa accadrà in puntata e chi si esibirà ‘nei panni di chi’ sul palcoscenico difronte ai giudici.

Dove eravamo rimasti? La scorsa puntata

Durante la puntata della scorsa settimana Carolina Rey ha riscosso un gran successo con l’interpretazione vittoriosa del brano Chega di Gaia. Virginio nei panni di Mango e Barbara Cola nei panni di Al Bano ne sono usciti sconfitti.

Com’è strutturata la classifica in questo momento? In vetta alla classifica c’è Pago che è subito seguito da Virginio e Barbara Cola: pochissimi voti li dividono.

Tale e Quale show, anticipazioni sesta puntata

Il programma è giunto alla decima edizione entusiasmando sera dopo sera i telespettatori grazie alle esibizioni dei vip concorrenti nei panni di grandi celebrità della musica. Negli anni ha raggiunto uno share molto alto che si aggira sempre tra il 19 e il 21%. Il conduttore storico del programma è Carlo Conti.

Il sesto appuntamento con Tale e Quale Show è arrivato, sarà questa sera 23 ottobre 2020 che si decreterà il vincitore della decima edizione: chi sarà il campione di Tale e Quale Show 10?

La vittoria di Tale e Quale show 2020 sarà invece decretata prossimamente: i concorrenti si sfideranno un piccolo torneo finale entro venerdì 13 novembre 2020. Saranno in gioco i 6 migliori artisti di questa edizione e i migliori 4 protagonisti della scorsa edizione.

Durante la puntata di questa sera le imitazioni saranno davvero fantastiche. Gli accoppiamenti, si legge su Lifestyleblog.it, sono davvero entusiasmanti e il pubblico non aspetta altro che vedere le esibizioni. Tale e Quale Show ha pubblicato sul profilo Twitter tutte le trasformazioni della prossima puntata.

Barbara Cola vestirà i panni della celebre cantante Fiorella Mannoia, Francesca Manzini invece salirà sul palco come la grande Patty Bravo mentre Carolina Rey cercherà riscatto nei panni di Elisa una seconda volta.

Carmen Russo interpreterà Madonna, Giulia Sol sarà Irene Cara per una sera mentre Sergio Muniz sarà Mal.

Francesco Paolantoni vestirà i panni del grandissimo Frank Sinatra, Pago imiterà Bruce Springsteen, Virginio si trasformerà in Bruno Mars e infine Luca Ward renderà onore a Domenico Modugno.

Impostazioni privacy