Supervivientes, Valeria Marini ha puntato gli occhi su un ragazzo e fa impazzire il gossip: “Nella stanza con lui”

Supervivientes, nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi ci sono dei concorrenti italiani molto famosi come: Valeria Marini e Gianmarco Onestini, ex concorrente del GF Vip e fratello di Luca Onestini.

Sta nascendo qualcosa tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini nel reality show spagnolo? A quanto pare sì, Valeria ha subito notato il connazionale, anche gli altri concorrenti si sono accorti del  feeling che c’è tra i due, nascerà l’amore? non ci resta solo che aspettare e stare a guardare.

Valeria Marini a L’Isola dei Famosi

Ieri, giovedì 8 aprile 2021 è iniziata la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, a far parte del reality ci sono anche dei concorrenti italiani come la stellare Valeria Marini e il noto Gianmarco Onestini.

Quest’ultimo era già popolare in Spagna grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo. 

Per la showgirl italiana, è una bella sfida, nonostante abbia già partecipato al reality qui nel nostro Paese. 

La Marini, ora si trova senza brillantini e senza tacchi per sporcarsi le mani e combattere la fame, la stanchezza e l’insonnia. 

Una sfida molto dura, dato che Valeria è una vera diva con le sue comodità quotidiane, inoltre è anche molto golosa riguardo il cibo. 

Ma al momento sembra che si trovi bene, anche con la lingua.

Lo spagnolo lo parla perfettamente, anche se ha un accento italiano molto accentuato.  

I telespettatori spagnoli, si sono già innamorati, anche il conduttore Jorge Javier Vazquez ha confessato di essere un ammiratore della Marini da molto tempo,

La showgirl sta riscuotendo moltissimo successo, soprattutto per i vari gossip e dinamiche che sta facendo uscire per questo presunto flirt con Gianmarco Onestini. 

Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Valeria Marini ha messo gli occhi sul giovane fratello di Luca Onestini, ma sembra che al ragazzo non dispiaccia proprio.

Infatti entrambi si sono rilassati sul letto vicini e gli altri concorrenti si sono accorti del feeling che c’è tra i due. 

Nel confessionale la bionda naufraga ha rivelato:   

“Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…”

Sia lei che Gianmarco non hanno il cuore impegnato al momento, per questo c’è la possibilità che nasca qualcosa. 

Ieri, durante una sfida, Valeria ha anche sbattuto la testa per prendere il suo sacco personale e il suo ammiratore Jorge Javier si è subito preoccupato. 

Pare che L’Isola di Valeria sia iniziata per il verso giusto, anche se ha preso una bella batosta, in tutti i sensi. 

 

Impostazioni privacy