Home Cronaca “Tuo figlio è morto”. La mamma ha un malore

“Tuo figlio è morto”. La mamma ha un malore

CONDIVIDI

Non dev’essere stato facile per la mamma di Cristian Stevanato sentirsi dire che suo figlio era morto. La donna per il dolore ha avuto un grave malore

Non è riuscita a reggere alla notizia la mamma di Cristian Stevanato. Il ragazzo, nella mattinata di ieri p morti a soli 19 anni, lasciando amici e parenti sgomenti. Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale a Olmo di Mira. Quando è stata comunicata la tragica notizia alla mamma del ragazzo B.Z. (le sue iniziali), la donna non ha retto al forte dolore. Sapere che suo figlio così giovane non c’era più è stato per lei troppo. La mamma di Cristian in mattinata ha avuto un malore ed è stato necessario darle un sedativo e tenerla in osservazione presso l’Ospedale all’Angelo di Mestre.

Dopo l’incidente, il ragazzo è stato trasportato immediatamente d’urgenza, ancora vivo ma gravemente ferito. Il ragazzo era alla guida della sua Renault Clio al momento dello schianto. A dare il loro supporto, sono accorsi in breve tempo anche amici parenti e amici del ragazzo. Cristian, figlio di genitori separati, aveva da poco deciso di trasferirsi con la mamma da Dolo a Camponogara nel 2002, luogo in cui aveva vissuto fino al 2016.

È proprio qui che il diciannovenne aveva frequentato le scuole fino alle medie, presso l’istituto Gramsci, e aveva da poco conseguito il diploma all’Enaip di Dolo. Aveva ottenuto una specializzazione nel settore della ristorazione e avrebbe presto iniziato a lavorare.

La sua ultima residenza era quella di Malcontenta di Marghera, dove invece vive il padre. Gli amici del paese dove e nato e cresciuto, non possono che ricordarlo con affetto. Era un ragazzo molto tranquillo ed educato con tutti.