Striscia La Notizia, il dramma di Mikaela: “Mio padre è scomparso”

La lunga intervista rilasciata al settimana DiPiù, dove racconta la sua vita e alcuni drammi familiari molto pesanti. Cos’è successo col padre?

Il dramma velina Mikaela

La velina bionda Mikaela Neaze Silva, si è confessata in una lunga intervista al settimanale DiPiù. Ha rivelato molto di sé, raccontando una parte della sua vita in modo del tutto sincero.

Il lungo sfogo della velina

Mikaela Neaze Silva, ha rilasciato una lunghissima intervista, nella quale si confessa alla rivista settimanale DiPiù.

La velina Bionda di Striscia la Notizia, ha raccontato a cuore aperto la sua storia, rendendo noti per la prima volta alcune drammatiche verità. Ora Mikaela è impegnata ancora a lavoro su Canale 5 con Paperissima Sprint.

La pesante rivelazione

Il principale protagonista dello sfogo è il padre di Mikaela. L’uomo è scomparso dopo per molti anni, completamente volatilizzato dalla sua vita, a seguito della separazione dalla madre.

La ragazza ha sempre sentito quest’assenza come molto pesante. L’uomo è riapparso quando Mikaela Neaze Silva ha compiuto 18 anni e

“L’ho rifiutato, non volevo sapere più niente, mi aveva fatto male”

Crescendo però Mikaela ha potuto elaborare la perdita e la rabbia. Quando questo sentimento si è placato, ha deciso di dare al padre una seconda possibilità.

Pare che abbiano trovato un modo per comunicare e forse ha potuto spiegare il suo gesto.

Hanno iniziato a sentirsi e parlare, ma ormai il tempo era scaduto. Purtroppo l’uomo dopo pochi mesi è morto. La ragazza conclude dicendo che le è rimasto il rimpianto di non avergli potuto molte cose che avrebbe voluto condividere.

Impostazioni privacy