Striscia la Notizia, chi sono le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze?

Chi sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze, le due belle e talentuose veline di Striscia La Notizia, che vantano un curriculum da urlo nel settore della danza

Shaila Gatta e Mikaela Neaze

Scopriamo insieme tutti i segreti delle due veline di Striscia la Notizia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

Chi è Shaila Gatta

Nasce a Napoli, a Secondigliano, il 6 agosto del 1996. Decide poi di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno di ballerina.

Diventa nota al grande pubblico italiano con la sua partecipazione all’edizione 14 del talent show di Amici Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza in questione, è nel cast di Ciao Darwin 2016 assieme ad altre ballerine di Amici, come Giulia Pauselli e Lorella Boccia. Successivamente è nei cast di Tu si que vales, Ciao Darwin 7 e Grande Fratello.

Attualmente, la Gatta è la velina mora di Striscia La Notizia, in coppia con la velina bionda Mikaela Neaze.

Chi è Mikaela Neaze

Nasce il 28 aprile del 1994 a Mosca, ma ha origini per metà angolesi da parte di padre e metà afghane da parte di madre.

La giovane vive in Italia da molto tempo ormai, da quando i genitori, entrambi medici, hanno deciso di trasferirsi a Camogli, in provincia di Genova.

Lì frequenta la scuola e i corsi per migliorare il suo talento nella danza. Mentre si diploma al liceo linguistico, si appassiona al canto, al ballo, alla moda e al fashion design.

In televisione, raccoglie numerose esperienze, come quelle nei corpi di ballo di Zelig Circus, Dance Dance Dance, Facciamo che io ero e nello spot della Tim con Sven Otten.

Attualmente, la Neaze è la velina bionda di Striscia La Notizia, in coppia con la velina mora Shaila Gatta.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della giovane, in passato si è dichiarata felicemente fidanzata, senza tuttavia rivelare il nome del partner.

Impostazioni privacy