Strage di famiglia, un uomo uccide la moglie, la suocera e le figlie di 3 anni: trovato morto suicida

Una vera e propria strage di famiglia con l’uccisione di moglie, suocera e le figlie. Ma cosa gli è saltato in mente?

Strage di famiglia
Strage di famiglia

Una strage di famiglia dove un uomo ha sterminato tutti senza mezzi termini, per poi togliersi la vita. Ecco cosa è successo

L’omicidio suicidio di Pembroke Pines negli Usa

Nella giornata di domenica, 25 agosto 2019, a Pembroke Pine, in Florida (Usa), si è consumato un efferato delitto ai danni di Sandra Colon, di Olga Olivarez e di una bambina di 3 anni.

Le tre sarebbero state uccise a colpi di arma da fuoco da Pablo Colon, marito di Sandra, genero di Olga e padre della piccola, che avrebbe chiuso il cerchio uccidendosi a sua volta.

I funzionari della polizia di Pembroke Pines hanno riferito che il tragico incidente è stato segnalato per la prima volta intorno alle 20:30 di domenica scorsa, quando hanno ricevuto una chiamata al 911 da una donna adulta che urlava in spagnolo.

La chiamata, tuttavia, si è conclusa prima che la polizia avesse ricevuto un indirizzo. Da quel momento sono partite le ricerche, con gli ufficiali che hanno cercato di determinare l’indirizzo sfruttando ogni loro tecnica investigativa.

Alla fine, gli agenti sono riusciti a trovare l’abitazione, e dopo essere entrati, si sono trovati davanti a una scena da horror.

La scena del crimine del triplice omicidio negli Usa

La polizia ha immediatamente identificato il 35enne Pablo Colon come sospetto dell’omicidio della moglie, della suocera e di una delle sue due figlie gemelle di 3 anni, alle quali avrebbe sparato prima di girare la pistola su se stesso.

L’altra bambina gemella, a cui l’uomo non ha sparato, sembra essere l’unica sopravvissuta a casa.

Una volta giunti sulla scena del crimine, gli agenti di polizia hanno immediatamente riunito una squadra di azione rapida e ha fatto entrare in casa i primi soccorritori. Un’indagine preliminare ha rivelato numerose vittime decedute, apparentemente a causa di ferite da arma da fuoco.

La piccola bambina sopravvissuta era stata portata in un ospedale locale per precauzione. È stata dimessa dall’ospedale lunedì, affidata ad altri membri della famiglia.

Impostazioni privacy