Strage di famiglia, trovati morti in auto 4 bambini insieme ai genitori e i loro gatti

Una strage di famiglia in cui genitori, quattro bambini e i loro gatti sono stati trovati morti all’interno del Suv parcheggiato nel garage di casa.

Strage di famiglia, trovati morti in auto 4 bambini insieme ai genitori e i loro gatti

Che cosa è successo? Una strage di famiglia che ha coinvolto due genitori, 4 bambini e i gatti – tutti trovati morti all’interno del proprio Suv.

Famiglia morta dentro il Suv

Qualcosa di agghiacciante è accaduto a San Antonio in Texas – Stati Uniti. Alcuni colleghi di lavoro del capo famiglia – membro delle Forze Armate – hanno allertato la polizia dopo alcuni giorni che non avevano sue notizie.

Una volta arrivati davanti all’abitazione della famiglia hanno trovato sulla porta un messaggio scritto in gergo militare e un odore che rimandava ad una possibile fuga di gas. L’intervento dei pompieri e delle ambulanze è stato immediato: i vigili del fuoco hanno controllato l’abitazione, mentre gli inquirenti hanno fatto evacuare tutto il quartiere per sicurezza.

All’interno dell’abitazione non c’era alcuna traccia di alcuna persone, sino a quando non sono giunti al garage: proprio lì hanno trovato dentro il Suv tutta la famiglia morta – gatti compresi.

Al posto di guida – come si evince dai media locali – l’uomo senza vita, insieme alla moglie e i 4 figli della coppia (il più grande 4 anni e il più piccolo 11 mesi), insieme ai loro gattini. Un caso di omicidio suicidio con la morte terribile causata da:

“sembra essere avvelenamento da monossido di carbonio”

Questo avrebbe detto un portavoce della polizia di San Antonio, evidenziando che le indagini siano ancora in corso e che tutti i dettagli devono ancora essere messi nero su bianco.

Impostazioni privacy