Sting, chi sono la moglie e i figli del cantante? Conosciamoli tutti!

Chi è Sting, il celebre cantante e polistrumentista membro dei Police, sposato con Trudie Styler e padre di 6 figli

Sting

Scopriamo insieme tutti i segreti di Sting, dall’infanzia al percorso accademico, dal successo nel mondo della musica con i Police e come solista, fino ad arrivare alla vita privata in compagnia dell’ex moglie, dalla quale ha avuto due figli, e dell’attuale moglie, madre di altri 4 figli!

Chi è Sting

Gordon Matthew Thomas Sumner, in arte Sting, nasce il 2 ottobre del 1951, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Polistrumentista e cantante, l’uomo è una delle star della scena musicale mondiale.

Frequenta l’Università di Warwick, senza conseguire la laurea. Nel corso della sua vita lavora come scavatore, dopo di che frequenta un corso per diventare insegnante, divenendo professore di inglese. Insegnerà anche disegno, dopo di che arriverà il successo e si dedicherà esclusivamente alla musica.

La svolta arriva nel 1976, quando fonda i Police: il gruppo sale alla ribalta con l’album Roxanne. Come cantante solista e membro dei Police, nella sua carriera riceve 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe.

Viene inoltre candidato 4 volte per l’Oscar alla migliore canzone e vende in totale oltre 100 milioni di dischi nel mondo tra Police e carriera solista.

Vita privata e curiosità

Sting si è sposato due volte. La prima volta con Frances Tomelty, con la quale trascorre 8 anni e dalla cui unione nascono due figli, Joe e Kate.

Quando Frances è incinta di Kate, viene a sapere che il marito la tradisce e vive una relazione clandestina con Trudie Styler, la loro vicina di casa, che viveva sul loro stesso pianerottolo.

Sting decide di lasciare la moglie e di sposare la donna. La coppia ha da poco festeggiato i 30 anni insieme. Dal loro amore sono stati ben 4 figli, che portano Sting a quota 6, Jake, Giacomo, Eliot e Mickey.

Sting moglie figli

Impostazioni privacy