Guns N’ Roses, coltellate per l’ex batterista Steven Adler: tentato suicidio? I dubbi degli inquirenti

Steven Adler l’ex batterista dei Guns N’ Roses, ricoverato in ospedale per una profonda coltellata allo stomaco: ‘Tentato suicidio?’Steven Adler dei Gun’s N’ Roses si è accoltellato allo stomaco. tentato suicidio?

Steven Adler dei Gun’s N’ RosesCattive notizie per i fan del celebre gruppo hard Rock statunitense dei Guns N’ Roses. E’ giunta notizia che l’ex batterista Steven Adler, 54 anni, è attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Los Angeles.

Steven Adler, ‘Tentato suicidio?’: ecco quanto rivelato dalle fonti americane

L’artista, pare si sia autoinflitto una coltellata allo stomaco. A darne notizia il tabloid online TMZ, il quale racconta che il tutto sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio, intorno alle 6:30, di giovedì 27 Giugno.

Il ricovero immediato è avvenuto in seguito all’allarme lanciato al 911, da parte di ignoti, che al momento dell’incidente si trovava insieme a lui nella sua abitazione. I paramedici, arrivati sul posto hanno ritrovato Steven Adler con una profonda ferita da arma da taglio allo stomaco.

Le dinamiche non sono ancora chiare, non si sa se si sia trattato o meno di un ‘tentato suicidio’, tanti i dubbi che aleggiano intorno all’accaduto, da parte degli inquirenti.

Ciò che riportano le fonti americane, sino ad ora, è che con grande probabilità l’ex batterista si sia autoinflitto la pugnalata allo stomaco mentre si trovava nella propria abitazione.

Il passato ‘buio’ dell’ex batterista: ‘Cacciato dal gruppo per i suoi problemi con alcool e droga’

Già in passato Steven Adler aveva attraversato un periodo difficile, essendo finito nei tunnel dell’alcooldipendenza e della tossicodipendenza, motivi per i quali, il 54enne fu tagliato fuori dl gruppo nel 1990.

Quanto alle condizioni dell’ex batterista dei Guns N’ Roses, secondo quanto rivelano le fonti, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Impostazioni privacy