Home Spettacolo Guns N’ Roses, coltellate per l’ex batterista Steven Adler: tentato suicidio? I...

Guns N’ Roses, coltellate per l’ex batterista Steven Adler: tentato suicidio? I dubbi degli inquirenti

CONDIVIDI

Steven Adler l’ex batterista dei Guns N’ Roses, ricoverato in ospedale per una profonda coltellata allo stomaco: ‘Tentato suicidio?’Steven Adler dei Gun’s N’ Roses si è accoltellato allo stomaco. tentato suicidio?

Steven Adler dei Gun’s N’ RosesCattive notizie per i fan del celebre gruppo hard Rock statunitense dei Guns N’ Roses. E’ giunta notizia che l’ex batterista Steven Adler, 54 anni, è attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Los Angeles.

Steven Adler, ‘Tentato suicidio?’: ecco quanto rivelato dalle fonti americane

L’artista, pare si sia autoinflitto una coltellata allo stomaco. A darne notizia il tabloid online TMZ, il quale racconta che il tutto sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio, intorno alle 6:30, di giovedì 27 Giugno.

Il ricovero immediato è avvenuto in seguito all’allarme lanciato al 911, da parte di ignoti, che al momento dell’incidente si trovava insieme a lui nella sua abitazione. I paramedici, arrivati sul posto hanno ritrovato Steven Adler con una profonda ferita da arma da taglio allo stomaco.

Le dinamiche non sono ancora chiare, non si sa se si sia trattato o meno di un ‘tentato suicidio’, tanti i dubbi che aleggiano intorno all’accaduto, da parte degli inquirenti.

Ciò che riportano le fonti americane, sino ad ora, è che con grande probabilità l’ex batterista si sia autoinflitto la pugnalata allo stomaco mentre si trovava nella propria abitazione.

Il passato ‘buio’ dell’ex batterista: ‘Cacciato dal gruppo per i suoi problemi con alcool e droga’

Già in passato Steven Adler aveva attraversato un periodo difficile, essendo finito nei tunnel dell’alcooldipendenza e della tossicodipendenza, motivi per i quali, il 54enne fu tagliato fuori dl gruppo nel 1990.

Quanto alle condizioni dell’ex batterista dei Guns N’ Roses, secondo quanto rivelano le fonti, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.