Tutto su Stella Vizzino, la nota influencer che su TikTok lotta contro le discriminazioni

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla giovane tiktoker, diventata famosa per il modo in cui lotta contro le discriminazioni.

Conoscete Stella Vizzino? E’ una giovane ragazza di 21 anni, originaria di Pollenza, in provincia di Macerata, che è diventata famosissima su TikTok.

Stella Vizzino

La giovane studentessa di Psicologia ha raggiunto l’apice del successo grazie ai suoi video, in cui tenta di sensibilizzare di fronte alle discriminazioni.

Chi è Stella Vizzino

Stella Vizzino è appassionata di social e di danza. Nel corso del 2020 carica i suoi primi video su TikTok, che le permettono di diventare nota in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella (@stellavizzino)


Inizialmente, la giovane postava unicamente filmati divertenti, nei quali scherzava o danzava. A un certo punto, però, ha voluto convertire il suo profilo su TikTok, per renderlo utile ai suoi followers.

Così ha iniziato a ideare e postare video nei quali dà il suo contributo nella lotta contro le discriminazioni.

Adesso è arrivata a raggiungere ben 589.9mila followers, che la seguono quotidianamente.

In uno dei suoi video, ha dichiarato:

“Sostengo la parità politica, sociale ed economica tra sessi. Tengo molto a questo argomento, la cosa più brutta è quando i ragazzi nei commenti dicono che non è vero che succedono determinate cose.”

e poi ancora:

“Voglio far capire ai ragazzi che anche se non tutti sono uguali, purtroppo nella società ci sono uomini che si comportano male quindi bisogna cercare di educarli lanciando un messaggio per abbattere e correggere le violenze.”

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata della giovane tiktoker Stella Vizzino.

Non è noto neanche se la ragazza abbia o meno un fidanzato.

Siamo sicuri che non appena deciderà di uscire allo scoperto sarà la prima che annuncerà un’eventuale relazione sentimentale con un suo coetaneo.

Impostazioni privacy