Stefano tocca Belen davanti a tutti: effusioni bollenti, le foto dei paparazzi fanno il giro del web

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pizzicati dai paparazzi di Oggi in atteggiamenti bollenti in pubblico. Le foto diventano virali

belen e stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Dopo un lungo addio sono ritornati insieme più innamorati e affiatati di prima.

La coppia sempre supportata dai loro follower sui social, amano condividere insieme a loro la loro vita quotidiana in compagnia del loro dolcissimo Santiago di 6 anni, ormai la loro piccola mascotte.

Poche ore fa il settimanale ‘Oggi’ ha diffuso alcuni scatti della coppia davvero calienti. Belen e Stefano sono stati infatti pizzicati insieme in atteggiamenti ‘bollenti’. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B37mk5RnKST/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano e Belen più innamorati che mai

Da quando sono tornati insieme, la coppia più desiderata del mondo dello spettacolo si sta godendo ogni attimo insieme, tra viaggi, relax e momenti di ordinaria follia quotidiana.

Dopo gli impellenti rumors sul loro matrimonio bis, Stefano De Martino invitato da Silvia Toffanin a Verissimo decise di smentire la notizia, dichiarando tra le righe che non fosse necessario compiere nuovamente il rito nunziale, e di godere di ogni istante a pieno insieme.

E’ chiaro che non hanno mai smesso di amarsi nonostante tutti gli ‘inciampi’ di percorso (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B3KVhlqHswP/?utm_source=ig_web_copy_link

Stefano tocca belen davanti a tutti

I paparazzi di Oggi, hanno pizzicato la coppia recentemente nel corso di una serata in famiglia nel Milanese.

La coppia insieme ai loro invitati hanno prenotato un privè. Dagli scatti pubblicati dal noto settimanale pare sia stata una serata molto tranquilla e serena.

Alcune delle foto mostrano la coppia ridere di gusto e felice. Altre invece li vedono in atteggiamenti piuttosto intimi, in particolare in una di queste Stefano De Martino, le tocca delicatamente il sedere. Ecco alcune delle foto pubblicate dal settimanale Oggi:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (fonte: Oggi)
Impostazioni privacy