Stefano Garzilli, emerso l’ultimo messaggio prima di scomparire: nel bosco tracce del suo passaggio

L’ultimo messaggio di Stefano Garzilli e poi la sparizione nel nulla, nel bosco dove non viene più ritrovato. Cosa è successo al giovane?

Stefano Garzilli
Stefano Garzilli

Stefano Garzilli è il ragazzo scomparso in mezzo ai boschi, dopo che gli amici lo hanno perso lungo il tragitto. Ma dove si trova?

Aggiornamento  ore 17.00

Il giovane é stato trovato vivo. Era caduto all’interno di un crepaccio e riporta fratture multiple.

La sparizione del giovane ragazzo a Roccagiovine

Una scomparsa che presenta molti punti oscuri, ma dalla prima ricostruzione sembra che il ragazzo di 24 anni sia uscito domenica per fare una escursione insieme ad alcuni amici.

Durante il ritorno Stefano andava molto lento tanto da essersi distanziato circa 100 metri e diventando l’ultimo della fila. Gli amici sono andati avanti e lo hanno aspettato al parcheggio vicino alle loro auto: la preoccupazione che fosse caduto o altro, li fa tornare indietro a cercarlo ma senza alcun successo.

Scatta immediatamente l’allarme e le ricerche iniziano subito alle 19.30 ma dopo tre giorni il ragazzo sembra essere sparito nel nulla.

L’ultimo messaggio e le tracce di Stefano

Quando gli amici lo hanno perso di vista hanno ricevuto il suo ultimo messaggio, dove evidenziava:

“ci vediamo alle macchine”

Alle 18.26, pur non arrivando mai al parcheggio dove c’era l’appuntamento. Le squadre di ricerca lo cercano incessantemente e proprio nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco hanno impiegato anche gli elicotteri per avere una panoramica più ampia di tutta l’area ma senza riuscire a scovare nulla.

Le operazioni sono in atto da questa mattina alle 4.30 e sul posto si ritrovano tre squadre di Vigili del Fuoco, volontari della protezione civile, Unità Cinofila, Carabinieri e privati cittadini che conoscono bene tutto il bosco e possono condurre verso zone inesplorate e impervie.

2000 le persone che stanno cercando questo ragazzo e per ora sono state trovate solo le carte delle merendine e una busta, vicino a dei crepacci.

Impostazioni privacy