Stefano De Martino in ospedale con la flebo nel braccio: la foto preoccupa i fan, la verità

Il celebre ballerino ha postato una foto sui social che ha molto preoccupato i fan e li ha indotti a pensare non stesse bene.

Scopriamo qual è la verità dietro il gesto di Stefano De Martino!

Stefano De Martino sta male? La verità sulla foto diventata virale

Il celebre ballerino e conduttore tv Stefano De Martino ha creato scompiglio sui social quando ha pubblicato uno scatto che ha colpito molto i fan.

La foto, pubblicata nelle sue storie, è stata vista da molti dei 4.3 milioni di followers su Instagram, che si sono immediatamente domandati quali fossero le sue condizioni di salute.

L’uomo, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae una flebo in ospedale, probabilmente collegata al suo braccio.

Cos’è successo a Stefano De Martino? C’entra il Covid-19?

In realtà pare che il Covid c’entri in parte, nonostante il ballerino non sia mai risultato positivo al tempone.

Le condizioni di salute del ballerino

La verità è che Stefano si trovava al Reviv Milano per seguire alcune terapie. Si tratta di trattamenti mirati a fargli ottenere maggiore benessere fisico.

Le flebo mostrate nelle storie su Instagram dal ballerino, infatti, sono in grado di “ricostruire idratazione, ripristinare i livelli di vitamine e nutrienti e rivitalizzare sia l’aspetto estetico che il benessere fisico generale.

Pare che Stefano abbia scelto di sottoporsi a questa terapia in un periodo così difficile come quello della pandemia per alzare le sue difese immunitarie.


In un momento storico complesso come quello che stiamo vivendo è necessario che ciascuno di noi si cauteli per il proprio bene e per quello delle persone che ci stanno attorno.

Il conduttore ed ex di Belen lo sa bene e per questo ha scelto di cautelarsi. Nulla di grave, quindi. I fan possono stare tranquilli: Stefano De Martino è in ottima salute.

Impostazioni privacy