Stefano De Martino cacciato da Amici: ‘Nessuno dei professori mi voleva’

Stefano De Martino svela il suo percorso ad Amici e il motivo dell’addio: le scioccanti rivelazioni del ballerino hanno spiazzato tutti i suoi fan

Amici, Stefano De Martino e la verità sui professori
Stefano De Martino

Stefano De Martino in una recente intervista ha rivelato come è stato il suo percorso nel programma che gli ha permesso di farsi conoscere agli italiani e perché ha lasciato il famoso show di Maria De Filippi. Il motivo ha lasciato tutti senza parole, ecco cos’è successo.

La confessione di Stefano De Martino

Il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino intervistato dal settimanale Oggi ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti inoltre, ha fatto delle dichiarazioni sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi, ovvero Amici, che hanno lasciato tutti senza parole.

Negli ultimi tempi non solo la carriera di Stefano sta andando benissimo ma anche la sua vita sentimentale. Il ballerino è infatti tornato insieme a Belen, la madre di suo figlio Santiago. I due avevano divorziato diversi anni fa ma De Martino non si è mai arreso ed alla fine è riuscito a riconquistarla!

Come dichiarato dal conduttore, non è stato affatto facile tornare con lei ma dopo vari sacrifici è riuscito a riunire la famiglia.

Ma oltre a parlare del suo ritrovato amore, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Stefano ha rilasciato delle rivelazioni scioccanti riguardo alla sua presenza nel programma di canale 5, Amici.

Le dichiarazioni choc riguardo Amici

Nonostante il grande successo e la grande crescita professionale che ha avuto, non è stato sempre tutto rose e fiori per Stefano De Martino.

Lo ha dichiarato lui stesso in una recente intervista, nella quale ha parlato del periodo in cui ha lavorato nella trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Il conduttore di Made in Sud ha rivelato che non era affatto gradito all’interno del programma e nessuno dei professori voleva facesse parte del gruppo dei professionisti, ecco le sue parole:

Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando e Maria De Filippi li ha fermati e mi ha preso con sé

Questa la confessione di Stefano, lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy