Home Spettacolo Stefano De Martino confessa ‘Scelte dolorose’, la verità sulla seconda gravidanza di...

Stefano De Martino confessa ‘Scelte dolorose’, la verità sulla seconda gravidanza di Belen

CONDIVIDI

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez e si confessa: ‘Scelte dolorose’

Stefano de martino intervistato rompe il silenzio sulla seconda gravidanza di belen
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la coppia più amata dal pubblico italiano.
In tanti hanno desiderato un ritorno di fiamma, finchè negli ultimi mesi, dopo tanti rumors quel sogno si è avverato.
Un amore coronato e ufficializzato dinanzi agli occhi di Dio già tempo fa, ma che da quanto si vocifera, verrà riconfermato a settembre, con un matrimonio bis.
Un nuovo inizio, un nuovo capitolo tutto da vivere insieme a Santiago.

Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Di recente l’ex conduttore di ‘Made in Sud’ ha rilasciato una lunga intervista al noto settimanale ‘Diva e Donna’ dove ha raccontato alcuni dettagli sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez cercando di rispondere ai rumors e alle perplessità dei fan che da sempre li seguono e li sostengono.

Stefano De Martino, rivela che non è stato semplice riconquistare la fiducia e il cuore della bella argentina, per la quale ha dovuto ‘rimboccarsi le maniche’ e fare dei ‘sacrifici’:

‘Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche’

Con ironia però aggiunge che non rivelerà come ha fatto, perchè questo è ‘un segreto professionale’.

Belen Rodriguez, la verità sulla seconda gravidanza

L’ex ballerino di Amici, prosegue nella sua intervista la quale prende pieghe più serie, e continuando il discorso del ritorno di fiamma con la Rodriguez, rivela senza scendere nel dettaglio che spesso nella vita ci si ritrova a compiere scelte dolorose, delle quali bisogna tener conto anche di chi ti circonda:

‘Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono’

Poi la verità sulla seconda gravidanza della Showgirl argentina, la quale nonostante gli innumerevoli scoop, al momento non è in attesa.

Ciò non preclude che prossimamente possa bussare alla loro porta la cicogna. Infatti Stefano De Martino rivela a ‘Diva e Donna’ che il fratellino o la sorella di Santiago arriverà, ma quando sarà il momento giusto.

Stefano De Martino e la carriera: “Arriverò ancora più in alto”

L’intervista si conclude passando per la carriera dell’ex conduttore di Made in Sud.

Stefano De Martino a riguardo rivela che momentaneamente sta cercando di dedicare una maggiore attenzione alla sua famiglia ricostituita piuttosto che al lavoro, in merito al quale ha dichiarato:

‘Sono sicuro che arriverò ancora più in alto, lo sognavo fin da bambino, è sempre stata una mia ambizione. So di poter contare sul mio impegno e sulla mia determinazione’