Stefano De Martino mette la fede al dito di Belen Rodriguez: i due di nuovo marito e moglie – VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, appare la fede sul dito della bellissima conduttrice. Un ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen ritornano insieme

Ormai sono mesi che la voce sul ritorno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta girando tra i social e i giornali di gossip. I due, dopo il matrimonio, hanno deciso di separasi,il motivo non è mai stato reso noto, ma tra i due non si è mai spenta la fiamma della passione.

I social infatti sono mesi che parlano di un ritorno tra i due, ma non è stato ancora confermato. Anche se un piccolo particolare non è passato inosservato ai fan più accaniti. I due ormai sono settimane che si fanno fotografare insieme a molti eventi e in tanti sperano che la coppia ritorni insieme a celebrare di nuovo il loro amore.

La fede sul dito di Belen

Pare infatti che dopo il bacio su Instagram e le lunghe passeggiate domenicali nella bella terra napoletana con il loro piccolo Santiago, abbiano fatto bene alla coppia tanto da poter superare finalmente la crisi matrimoniale. A togliere qualsiasi dubbio è stata la bellissima argentina, che su Instagram ha mostrato la fede nuziale. Pare infatti che la bella modella, abbia voluto in un certo senso, ufficializzare il ritorno con Stefano De Martino. I due infatti come ha confermato la showgirl, sono tornati ufficialmente insieme, tra baci e carezze i due sposini non potevano più nascondersi e hanno finalmente hanno reso pubblico il loro fidanzamento. 

https://www.instagram.com/p/Bvrv_8SAdT_/?utm_source=ig_web_copy_link

La loro storia, molto passionale infatti, è nata nella scuola di Amici, tra balletti sensuali e scenografie. La rottura tra i due però ha deluso i fan, ma finalmente possono dirsi contenti di questo ritorno insieme di una delle coppie più amate dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy