“Qualcuno in famiglia ha parlato”. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la rivelazione di Giovanni Ciacci

Al morning show Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, Giovanni Ciacci si è pronunciato sul presunto triangolo amoroso formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

L’ultima pillola di gossip lanciata da Dagospia è divenuta di pubblico dominio. Secondo il caustico sito di cronaca rosa, fondato dallo sferzante giornalista Roberto D’Agostino, tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ci sarebbe del tenero.

La presunta love story De Martino-Marcuzzi è l’argomento caldo della settimana. Nonostante la secca smentita da parte dell’ex ballerino di Amici, Dagospia non demorde e si ostina ad insinuare che tra i due ex colleghi de L’Isola dei Famosi sussista un flirt clandestino.

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci avanza un’ipotesi sulla liaison De Martino-Marcuzzi

Una plausibile motivazione dell’accanimento e della cocciutaggine di Roberto D’Agostino è affiorata nell’ultima puntata di Ogni Mattina, nuovo morning show di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. All’interno della sua rubrica, il costumista ed esperto di stile Giovanni Ciacci ha così dichiarato:

“Secondo il mio modestissimo parere, vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato. Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito”

Secondo il ‘Ciacci pensiero’, la prossima settimana potrebbero esserci dei colpi di scena significativi sul presunto triangolo amoroso Rodriguez-De Martino-Marcuzzi:

“È una mia supposizione, ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato…”

Ogni Mattina, Adriana Volpe interviene sulla presunta infedeltà di De Martino

La conduttrice Adriana Volpe non ce l’ha fatta a rimanere imparziale e super partes. Con l’obiettivo di difendere Alessia Marcuzzi e prendere le distanze dalle affermazioni di Ciacci, la quarantasettenne trentina ha così esclamato:

“Io difendo Alessia a spada tratta per presa di posizione (…) Non se lo merita! Tempo al tempo, vedremo come stanno le cose… Io ne prendo le distanze. Non so quello che dici”

Impostazioni privacy