Stasera in tv, 15 giugno 2021: Le Iene, The Queen e gli altri programmi

Tante proposte nel palinsesto tv Rai, Mediaset e non solo, per una serata all’insegna dell’intrattenimento di tutta la famiglia!

Stasera in tv 15 giugno 2021

Martedì 15 giugno 2021 le varie reti televisive offrono una varietà di programmi per tutti i gusti: dalle inchieste de Le Iene ai grandi film e serie tv, scegli cosa guardare seguendo i nostri consigli!

Stasera in tv, 15 giugno 2021: programmi Rai

Rai 1: 21.00- Europei di calcio: Francia-Germania. Debutta anche il girone F del Campionato Europeo a Monaco di Baviera con due tra le maggiori squadre. 

Rai 2: 21.20- I casi della giovane Miss Fisher: “Vivi e lascia spiare”. In prima tv debutta il telefilm con Geraldine Hakewill. Prima stagione e primo episodio: Peregrine appena arrivata a Melbourne indagherà sulla morte di una giovane modella.

Rai 3: 21.20 #Cartabianca. Bianca Berlinguer nella penultima puntata della stagione farà il punto della situazione sulle riaperture e l’effetto della campagna vaccinale seguito dal tema delle elezioni amministrative in arrivo a fine estate. 

Stasera in Tv, 15 giugno 2021: programmi Mediaset

Rete 4: 21.20- Io, loro e Lara. Il film commedia con Carlo Verdone e Laura Chiatti

Canale 5: 21.20- New Amsterdam: “La leggenda di Howie Cournemeyer” Per celebrare la giornata nazionale del test HIV, Max decide di sfidare la legge organizzando una raccolta di sangue aperta a tutti anche agli omosessuali. Seguiranno poi altri due gli episodi dal titolo “Stratagemmi” e “Sconnessi”.

Italia 1: Le Iene Show, speciale “Mario Biondo: un suicidio inspiegabile”. Viene riproposta l’inchiesta sulla misteriosa morte in Spagna del cameraman siciliano. Il giovane venne trovato impiccato ad una libreria nel 2013 nella casa di Madrid che condivideva con la moglie Rachel, ma qualcosa non torna. Mario è stato ucciso? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Le altre reti

La7: 21.15- The Queen – La Regina. Film drammatico del 2006 che racconta i fatti accaduti dopo l’incidente mortale del 1997: il primo ministro Tony Blair interverrà per convincere la Regina a pronunciare un discorso pubblico di cordoglio.

TV8: 21.15- 50 volte il primo bacio film commedia del 2003 con Adam Sandler e Drew Barrymore

Real Time: 20.25 appuntamento con l’amore di Love Island Italia e a seguire alle 21.25 Primo appuntamento crociera. Giulia De Lellis ed a seguire Flavio Montrucchio saranno al timone di due reality in cui l’amore e le nuove coppie sono protagonisti: emozioni a non finire!

Non resta che scegliere il vostro programma preferito e continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sui palinsesti tv!

LEGGI ANCHE → Temptation Island, riprese iniziate: spoiler su data d’inizio, coppie vip e curiosità

Impostazioni privacy