Stasera in tv, anticipazioni programmi del 2 dicembre: Proietti, Chi l’ha visto, X Factor

Scopriamo i programmi di stasera sulle maggiori emittenti tv: canto, emozioni e misteri. Ecco la prima serata del 2 dicembre!

Programmi tv: Proietti, Sciarelli, X Factor

Ecco le anticipazioni dei principali programmi tv proposti da Rai 1, Rai 3 e Tv8. Tra emozioni e gialli cosa ci attende nella serata di mercoledì 2 dicembre 2020.

Stasera in tv, Rai 1: l’omaggio a Gigi Proietti

E’ passato un mese dalla scomparsa dell’amatissimo attore Gigi Proietti classe 1940. Per ricordare la sua straordinaria carriera e l’uomo che si cela dietro il personaggio Rai 1 ha deciso di dedicargli uno speciali in prima serata dal titolo “Gigi Proietti – L’ultimo re”.

A partire dalle 21.25 dunque verranno mandati in onda spezzoni dei suoi due ultimi spettacoli televisivi. Il primo, “Cavalli di battaglia” è andato in onda nel 2017 mentre il secondo sarà “Matera 2019” come riporta il settimanale Guida Tv.

Proietti diresse a Villa Borghese nella capitale anche il Globe Theatre, durante la serata si parlerà anche di questo impegno.

Anticipazioni Chi l’ha visto: il caso di Mario Biondo

Torna il consueto appuntamento del mercoledì sera con la trasmissione di Federica Sciarelli. Su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata del programma di servizio pubblico.

Come sempre saranno mostrate le schede delle persone scomparse per le quali le famiglie sono ancora in attesa di avere notizie.

Tra i casi poi di cronaca non risolti sarà la volta della morte ancora misteriosa di Mario Biondo: il fotografo originario della Sicilia trovato morto in Spagna.

Il 35enne era sposato con una nota presentatrice e giornalista iberica la cui posizione risulta controversa. I famigliari di Mario sono convinti che non si sia trattato di suicidio e anche grazie alla trasmissione sono emersi nuovi indizi. Cosa rimane da chiarire? Federica Sciarelli farà stasera il punto delle indagini.

X Factor, 2 dicembre: La gara

Serata di emozioni anche per Tv8 che ospiterà un nuovo appuntamento con il talento X Factor 2020.

Per i giudici e coach dei loro rispettivi team Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton sarà il momento di assistere ad un nuovo live dei concorrenti.

Giudici e spettatori assisteranno alle performances degli aspiranti al titolo di vincitore dell’edizione 2020.

La finale andrà in onda infatti il 17 dicembre e la tensione si farà sentire. A vincere lo scorso anno fu Sofia Tornambene, chi la eguaglierà questo anno?

Non resta che sintonizzarsi sul canale tv prescelto per assistere ad un’emozionante prima serata!

Impostazioni privacy