Texas, sparatoria in un liceo: killer in fuga per 4 ore

Ennesima sparatoria in Texas, dove un ragazzino ha aperto il fuoco contro i compagni di classe di un liceo. Il killer in fuga per 4 ore

Texas
Texas

Nuova sparatoria in Texas, in un liceo di Houston dove un ragazzino ha aperto il fuoco e poi si è dato alla fuga per 4 ore.

Sparatoria in un liceo di Houston

Al Bellaire High School di Houston si è consumata una tragedia alle ore 16 – ora locale americana – dove un ragazzino ha aperto il fuoco contro il suoi compagni di classe.

Un liceo posizionato in una zona residenziale che ha vissuto attimi di terrore in un normale pomeriggio di gennaio. Il complesso ospita più di 3.450 studenti ed è uno dei più grandi e frequentati di tutta la città.

Un ragazzo di 16 anni è stato raggiunto da una pallottola al petto ed è stato prontamente portato in ospedale: purtroppo, nonostante i medici abbiano fatto il possibile, è deceduto dopo attimi di agonia.

Il killer è fuggito e la polizia lo ha cercato per circa 4 ore – da come si apprende dai media locali. Gli investigatori lo hanno poi trovato nascosto dietro un cassonetto della spazzatura, vicino al supermercato posizionato a pochi metri dal liceo.

Il ragazzino ha aperto il fuoco contro il suo compagno di classe uccidendolo, ma non sono ancora chiari i motivi del suo folle gesto avvenuto prima dell’uscita da scuola di tutti gli studenti.

Nella giornata di oggi il liceo resterò chiuso al fine che le indagini possano proseguire, per comprendere le ragioni che hanno spinto il giovane killer a sparare contro i suoi compagni di classe.

Il Sindaco si è espresso su questa tragedia:

“estendo le mie più profonde condoglianze ai familiari della vittima”

Impostazioni privacy