Sparatoria alle Hawaii, due poliziotti morti e 12 case bruciate: la follia per uno sfratto

Una sparatoria alle Hawaii molto violenta con la morte di due agenti di polizia e 12 case bruciate. Ecco cosa è accaduto

Sparatoria alle Hawaii, due poliziotti morti e 12 case bruciate: la follia per uno sfratto
Sparatoria alle Hawaii,

Sparatoria alle Hawaii: il paradiso terreste si è trasformato in inferno dopo che un uomo ha dato il via alla sua follia.

La furia omicida dopo lo sfratto

Le notizie di quanto accaduto in questa cittadina nell’area di Diamond Head – a pochi chilometri da Waikiki – sono ancora frammentarie ma da ciò che si evince un uomo avrebbe accoltellato il suo padrone di casa a seguito di uno sfratto.

La polizia è intervenuta prontamente dopo essere stata allertata dai vicini di casa e una volta arrivati sul posto è inziata la follia. Jerry Hanel – questo il nome dell’aggressore – si è armato di una pistola ed è ha iniziato a sparare uccidendo due poliziotti nel giro di pochi secondi (una donna e un uomo).

Una volta sferrato il suo attacco ha deciso di dare fuoco all’abitazione. Questo ha portato ad un effetto domino con la devastazione di 12 case vicine alla sua.

Da quello che si evince per ora dai media locali, sembra che 5 case siano andate completamente distrutte e che le persone all’interno siano state per fortuna evacuate.

La polizia non ha lanciato alcuna caccia all’uomo e si pensa che lo stesso sia rimasto incastrato all’interno della sua abitazione mentre andava a fuoco. Ipotesi che hanno lanciato sempre i media locali, non vedendo un allarme diramato da parte delle forze dell’ordine.

Se l’aggressore sia morto nell’incendio o meno, si saprà nello prossime ore così come altri dettagli di questa agghiacciante vicenda.

Impostazioni privacy