Sparatoria a Seattle, follia contro un McDonald’s: gravissimo un bambino

A Seattle una sparatoria dopo una lite davanti al McDonald’s: un morto e un bambino in gravissime condizioni

Sparatoria a Seattle
Sparatoria a Seattle

Sparatoria a Seattle negli Usa, dove un bambino è stato ferito gravemente mentre una persona è morta.

Che cosa è accaduto a Seattle?

Secondo una prima stima degli inquirenti sul posto e come evidenziato dai media locali, c’è un morto e otto feriti tra cui un bambino in gravissime condizioni.

L’area interessata non è lontana da Pike Place Market, una zona molto frequentata da turisti e residenti. La vittima è una donna di 40 anni mentre il bambino in gravi condizioni ha nove anni.

Tra gli otto rimasti feriti anche una donna che versa in gravi condizioni, mentre per gli altri si parla di condizioni stabili e sotto controllo. Secondo i media locali tutto sarebbe stato scatenato da una lite davanti al McDonald’s.

I video delle telecamere di sorveglianza mostrano – come riferisce la polizia – mostrano più persone aprire il fuoco contemporaneamente, al contrario di quanto riferito nelle prime ricostruzioni che indicavano una sola persona con la pistola.

Indagini e sospetti

Sono diversi i sospettati per quanto accaduto e la polizia, durante la conferenza stampa, ha sottolineato che non si tratta di un incidente casuale e ci sarebbero più persone coinvolte.

Le indagini stanno andando avanti a tappeto e gli inquirenti stanno cercando di acquisire nuovi filmati e prove utili ad incastrare gli aggressori che hanno colpito senza pietà in una zona turistica e molto affollata.

Il nome della persona deceduta non è stato reso noto e si attende di capire se il bambino ferito sia fuori pericolo o meno.

Impostazioni privacy