Home News Sorprende il marito in albergo con l’amante: parte la rissa

Sorprende il marito in albergo con l’amante: parte la rissa

CONDIVIDI

Una rissa scatenata da motivi di gelosia: la donna avrebbe sorpreso il marito in albero con l’amante e per questo si è presentata con i figli nella struttura scatenando l’inferno

Sembrerebbe a primo acchito il classico triangolo: lui, lei e l’altra. Ma in realtà quella che per altre coppie sarebbe potuta finire con una semplice ed innocua separazione, è finita molto peggio di come ci si aspetterebbe. Il triangolo, questa volta, è sfociato in una vera e propria rissa dai toni molto violenti.

Il tutto si è concluso poi con una denuncia nei confronti di quattro persone. Si tratta chiaramente di una storia fondata su tradimenti perpetuati nel tempo da parte di lui, che andavano avanti ormai da anni. Il diverbio, poi degenerato in una vera e propria rissa, è scoppiato ieri di fronte all’albergo “B&B hotel” di via Pescarotto, non molto distante dalla fiera di Padova.

Il protagonista di quest’assurda vicenda che ha fatto chiacchierare molto i cittadini della zona e non solo, è un uomo di 52 anni e la sua amante. Il fedifrago era rintanato nella struttura con la sua amante e la moglie lo ha praticamente colto sul fatto. La donna si è presentata all’entrata del B&B chiedendo dell’uomo. in realtà la moglie non era sola. Ha voluto portare con sé i figli. Ovviamente, una parolina (o meglio una parolaccia) ha portato presto i tre a venire alle mani: pugni e schiaffi a volontà. Sono persino dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma nel locale.

Y.L, 51enne cinese, aveva proprio finito in quel momento di passare la notte con l’amante, una connazionale di 38 anni. Stava preparandosi per tornare a casa, quando si è trovato davanti la famiglia al completo e si è scatenato l’inferno.