Sophie Turner “Ha pensato al suicidio”: la confessione dell’attrice di Game of Thrones

Game of Thrones, l’attrice Sophie Turner confessa di soffrire di depressione: “Ho pensato al suicidio”, ecco le sue parole

Sophie Turner depressione
Sophie Turner

La scorsa settimana è andata in onda su Sky Atlantic la prima puntata dell’ottava stagione dell’attesissima serie televisiva targata HBO, Game Of Thrones. Tra i protagonisti, anche la Sophie Turner, che interpreta il ruolo di Sansa Stark. In una recente intervista, la giovane attrice ha confessato di soffrire di depressione, ecco il motivo.

Sophie Turner confessa: “Ho pensato al suicidio”

E’ da pochi giorni iniziata l’ultima stagione di una serie televisive più amate in tutto il mondo Game of Thrones . Ma da tempo non si arrestano i gossip che ruotano intorno ai protagonisti. Emilia Clarke ha recentemente rivelato che ha rischiato due volte di morire sul set per due aneurismi celebrali. L’attrice ha confessato che al termine delle riprese della prima stagione è stata colpita dal prima aneurisma. Dopo due anni dal primo malore, l’attrice è tornata sul set per le riprese della seconda stagione ma dopo due anni è stata colpita dal secondo aneurisma durante il quale il cervello dell’attrice è praticamente morto. Dopo un lungo periodo di riabilitazione, Emilia Clarke è riuscita ad affrontare con grande determinazione un brutto periodo della sua vita.

Nelle ultime ore, circola in rete una delle ultime interviste rilasciata da una delle protagoniste di Game of Thrones: Sophie Turner, che veste i panni di Sansa.

L’intervista a Sophie Turner e la depressione

La moglie di Joe Jonas ha recentemente confessato di soffrire di depressione. Il motivo? Per alcune critiche legate alla serie di cui è protagonista. Nella sua ultima intervista alla trasmissione radiofonica a ‘Phil in the Black‘ l’attrice ha affermato:

Sono quasi 6 anni che soffro di depressione. Per me, la sfida più grande è alzarmi dal letto e uscire di casa. Imparare ad amare me stessa. Ho pensato al suicidio, ma non so se ce l’avrei fatta“.

Grazie alla sua famiglia sta cercando di riprendere in mano la sua vita e di affrontare con serenità questo difficile momento della sua vita.

Impostazioni privacy