Sophie Codegoni, il padre è il fidanzato di un’ex gieffina oggi irriconoscibile

Il padre della nuova tronista di Uomini e Donne sarebbe impegnato in una relazione sentimentale con un’ex gieffina, scopriamo chi è

Sophie Codegoni uomini e donne padre

Ha partecipato al Grande Fratello 6, ora è impegnata con il padre di Sophie Codegoni, di chi stiamo parlando?

I riflettori sono su Sophie, la nuova tronista di Uomini e Donne

Da qualche giorno, è ricominciato Uomini e Donne con una nuova stagione e con moltissime novità, a partire dalla formula mista, che unisce il trono classico a quello over.

Presentati anche i nuovi tronisti, tra cui Sophie Codegoni, la giovane che ha fatto discutere perché ha solo 18 anni, ma ha già ceduto a qualche ritocchino ed è alla ricerca dell’amore vero negli studi di Maria De Filippi.

La nuova tronista è la più giovane della storia del programma mariano e ha ottenuto grande attenzione mediatica per varie ragioni, tra cui una collegata addirittura al padre.

Il papà della ragazza, Stefano Codegoni, è infatti impegnato sentimentalmente con un noto personaggio dello spettacolo!

La relazione tra il padre di Sophie e un’ex gieffina

Isa&Chia e Novella 2000 hanno scoperto una curiosità molto particolare sulla vita di Sophie.

Il padre della modella, Stefano Codegoni, ha una relazione con una nota ex gieffina. Secondo quanto riportato da Fan Page, l’uomo dal 2014 ha una storia con Man lo Zhang.

La donna è famosa per aver partecipato a una delle edizioni più belle del Grande Fratello, la sesta, quella con Francesca Cipriani, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe.

https://www.instagram.com/p/BztijCgoSB8/?utm_source=ig_embed

Dopo l’avventura nel reality di Canale 5, Man Lo Zhang ha iniziato a lavorare in teatro, ma ha recitato anche in diversi film, tra cui “Questa notte è ancora nostra”, “Cenci in Cina”, “Happy Family”, “Insiemi Notturni”, e “All’improvviso Komir”.

https://www.instagram.com/p/B3NJMS7ICGy/?utm_source=ig_embed

La coppia compare spesso sui social e sembra molto affiatata. Non ci resta che rivolgerle in nostri migliori auguri!

Impostazioni privacy