Ha perso 35 kg Sookie di Una mamma per amica: oggi è in piena forma

Una delle attrici più talentuose di Gilmore Girls era sicuramente Melissa McCarthy, scopriamo com’è diventata oggi l’attrice

Sookie Girlmore Girls trasformazione melissa mccarrthy

Vediamo insieme che fine ha fatto l’interprete talentuosa e divertente del personaggio di Sookie di Una mamma per amica, Melissa McCarthy!

Il successo di Sookie di Una mamma per amica

Una mamma per amica è una delle serie tv cult che ha accompagnato varie generazioni nella crescita. I personaggi del telefilm sono davvero iconici e gli attori che li interpretano sono riusciti a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Una delle attrici più amate di Gilmore Girls è sicuramente Melissa McCarthy, interprete del personaggio di Sookie, cuoca provetta e migliore amica della protagonista.

Il suo ruolo ha conquistato davvero tutti e a distanza di tempo i fan della serie la ricordano con molto affetto. Sono in tanti adesso a chiedersi che fine abbia fatto la talentuosa attrice. Scopriamo com’è diventata oggi!

Com’è diventata oggi Melissa McCarthy

Melissa McCarthy non ha arrestato la sua carriera dopo il successo con Una mamma per amica, anzi! L’attrice è arrivata a Hollywood ed è diventata protagonista di numerose pellicole cinematografiche.

Ha ottenuto due Emmy ed è stata candidata addirittura due volte ai Premi Oscar, prima nel 2012 e poi nel 2019.

Dagli anni ’90 a oggi la donna è cambiata notevolmente e a volte si è rischiato di non riconoscerla neanche più. Oggi Melissa pesa ben 35 chili in meno rispetto a vent’anni fa e il suo look è fantastico!

https://www.instagram.com/p/B8hnMoFhndr/

La fisicità della cara vecchia Sookie pare sia cambiata molto grazie alla famosa dieta chetogenica. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, l’attrice si è rivelata essere molto felice e soddisfatta.

Impostazioni privacy