“Cosa accade davvero prima della puntata”. GF Vip, Sonia Lorenzini svela tutto

Nel salottino virtuale del social talk “Casa Chi” c’è Sonia Lorenzini. Attraverso un’intervista inedita, l’ex gieffina snocciola retroscena esclusivi sul backstage del GF Vip 5.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

E adesso parla un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. Tenetevi forte: Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista di questa edizione del GF Vip 5, rompe il silenzio e svela tutto ciò che accade in studio prima della puntata settimanale.

GF Vip 5, Sonia Lorenzini svela succosi dettagli sul backstage

I retroscena li ha dati in pasto al pubblico Sonia Lorenzini, ospite del web talk Casa Chi, in diretta su Instagram:

“Io, Cecilia, Giacomo, Guenda, Francesco ed Enock Arriviamo a Roma, facciamo il tampone e se siamo ok e passIAMO ai camerini: trucco e parrucco… Io sono IN CAMERINO con Giacomo Urtis. Di solito vicino a me c’è Carlotta e nel camper di fronte c’è Malgioglio”

A Sonia Lorenzini basta una sola intervista per spifferare tutta una serie di succose indiscrezioni sugli ex vipponi:

“Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata. Dicono che stia girando un film. Non so se sia un film, ma non so bene cosa sia e di cosa parli. Gira una parte in una pellicola a Napoli. Mancava anche Myriam Catania (…) Due settimane fa NON C’ERA perché si era fatto male suo figlio. Forse c’entra ancora con questa cosa”

Ma non è finita qui. La Lorenzini riporta un gossip esclusivo sull’attore Massimiliano Morra e conferma i rumors degli ultimi mesi:

“Massimiliano Morra si è esposto. Dopo la vostra notizia che non salutava, adesso viene sempre a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. Però è vero che prima non salutava”

Uno scenario che sembra delinearsi prima di ogni puntata.

Impostazioni privacy