Sonia Bruganelli sangue dalle labbra, ecco cosa è successo alla moglie di Paolo Bonolis – Foto

Sonia Bruganelli, la nota moglie del conduttore romano Paolo Bonolis, torna a far parlare di sé. Questa volta però non per foto polemiche, ma per una foto che ha fatto un po’ preoccupare i fan

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis
Paola Bonolis, Sonia Bruganelli e il sangue sulle labbra

Uno scatto un po’ diverso dai soliti. Sonia Bruganelli ha voluto condividere con i fan una foto della scorsa estate, quando era in vacanza col marito Paolo Bonolis e i loro 3 figli.

Sonia, la foto con un difetto sulle labbra

In genere, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis è apparsa in uno scatto un po’ diverso dal solito. Un primo paio in cui non appare, come sempre, al 100%. La moglie di Bonolis ha infatti un segno strano sulle labbra, pare una macchiolina di sangue secco.

Ovviamente, la bellezza di Sonia è sempre la stessa. La moglie del conduttore di Avanti un altro, ha una sensualità e un fascino innegabili. La foto però risale ad un anno fa, quindi la feritina alle labbra che probabilmente è un herpes non è recente.

Sonia e il successo di Ciao Darwin, le parole contro Grasso

Il successo dietro a Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis si deve in parte anche a chi lavora dietro le quinte, come Sonia Bruganelli. Una mamma e moglie tutto fare davvero in gamba nello scegliere i giangaspero giusti da “assumere” in trasmissione.

Sonia ha però un caratterino anche tutto pepe e contro chi critica tutto e tutti, a volte anche senza ragione ma solo per dire qualcosa di “diverso”, non riesce a stare in silenzio. Ed è per questo che contro le feroci critiche contro Paolo Bonolis da parte di Aldo Grasso, Sonia ha detto la sua ricevendo tantissimi consensi: Ciao Darwin, come tutti i programmi, può non piacere.

Ma è uno specchio della società, magari esasperato, ma pur sempre il riflesso di quello che viviamo, ascoltiamo e sentiamo tutti i giorni.

https://www.instagram.com/p/BvPpxAegK_D/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy