Alza la gamba senza mutandine, Soleil Sorge prova a coprirsi con il lenzuolo: lo scatto audace

Soleil Sorge, sorprende i suoi fan sui social con uno scatto decisamente provocante: la bellissima italo-americana si mostra senza veli ai suoi fan

Soleil Sorge, lo scatto bollente senza mutandine
Soleil Sorge

La bellissima Soleil Sorge è tornata ancora una volta sotto la luce dei riflettori, questa volta per una foto bollente postata sui social.

Soleil Sorge bollente su Instagram

La bella Soleil, fidanzata con il bellissimo fratello di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez,ha deciso di far impazzire i suoi fan, pubblicando una foto per niente semplice sui social.

La showgirl infatti si è fatta immortalare completamente nuda con addosso soltanto una coperta. Ma l’occhio dei suoi followers è lungo e non hanno potuto non osservare il tatuaggio posto proprio su una parte intima del corpo della bellissima Soleil.

https://www.instagram.com/p/B5FnYluIKKT/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua bellezza di certo non è mai passata inosservata, infatti Solei sa benissimo di essere una donna molto attraente e sensuale e spesso e volentieri gioca su questa sua dote, come ha fatto anche a Uomini e Donne, dove ha fatto incantare tutti con il suo corpo e la sua eleganza. A confermare questo suo fascino, sono anche le foto che posta sui social davvero molto sensuali che lasciano sempre i fan a bocca aperta.

https://www.instagram.com/p/B6ndFtmIR5k/?utm_source=ig_web_copy_link

Soleil: la coperta scopre un dettaglio

La bellissima Soleil infatti proprio nelle ultime ore ha postato una foto che ha fatto girare la testa a molti uomini che la seguono sui social. L’ultima foto infatti risale proprio a poche ore fa, dove si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto che l’ha vede avvolta da una coperta completamente nuda. La giovane infatti con l’ultimo scatto è riuscita a catturare l’attenzioni di molti suoi ammiratori ricevendo a sua volta anche molti likes e commenti positivi.

Ma siete curiosi di vedere la foto che ha fatto impazzire il web? Ecco a voi la foto della bellissima Solei Sorge in tutta la sua bellezza e semplicità:

https://www.instagram.com/p/B6lKa9lo9Hc/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy