Simpson in lutto, il doloroso addio del fratello Larry: era ancora giovane

Si è spento a soli 57 anni, il doloroso addio del fratello Larry.  

Era uno dei migliori sceneggiatori al mondo!

Marc Wilmore

E’ stato uno scrittore, produttore, attore e comico televisivo americano. Marc è stato nominato 10 volte al Primetime Emmy Award. 

Chi era lo sceneggiatore Marc Wilmore

Marc Wilmore  è nato il 4 maggio 1963 nella contea di San Bernardino, in California.  Aveva cinque fratelli, uno dei quali, il fratello maggiore Larry, comico molto famoso.

Si era laureato alla California State Polytechnic University, Pomona.

Anche lo sceneggiatore se n’è andato via per colpa del coronavirus, purtroppo il covid ha portato con sé moltissimi volti noti dello spettacolo.

Marc Wilmore è stato uno degli sceneggiatori più talentuosi e apprezzati in tutta la storia della televisione.  E’ noto soprattutto per aver scritto gli episodi più memorabili dei Simpson.

Recentemente ha anche lavorato per “F is for Family” prodotto da Netflix, di cui è stato produttore e doppiatore.

Tantissimi i successi che lo hanno reso grande, ma purtroppo si è spento ieri 30 gennaio 2021 all’età di 57 anni, dopo aver contratto il coronavirus.  

Il commovente addio da parte dei colleghi e del fratello

Sono arrivati moltissimi messaggi d’addio per lo sceneggiatore. Michael Price, un suo collega e amico l’ha ricordato così:

Un altro gigante che se n’è andato troppo presto. Ho avuto il privilegio di lavorare accanto a Marc in tre show, (“I Simpson”, “Pjs” e “F is for Family”). Lui era sempre la persona più simpatica di tutti. Un uomo meraviglioso, è insostituibile. Riposa in pace, amico mio”.

Henry Gammil il produttore di “F is for Family“ ha scritto:   

Sono devastato dalla perdita di Marc Wilmore. Era il mio preferito, pendevo dalle sue labbra.” 

Non poteva mancare il saluto del fratello Larry su Twitter: 

“Il mio dolce e dolce fratello, Marc Edward Wilmore, è morto la scorsa notte mentre combatteva contro Il COVID e altre condizioni che lo hanno fatto soffrire per molti anni. Mio fratello era il leone di un angelo più gentile, IL piu’ gentile e divertente che abbia mai conosciuto. Ti amo fratellino.” 

Il triste addio di Larry ha commosso tutti, Marc rimarrà nel cuore di tutti noi. 

Impostazioni privacy