Simone Bolognesi, chi è l’ex di Belen nel trono over di Uomini e Donne

Il primo fidanzato italiano di Belen è tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne, scopriamo di più su di lui

Belen rodriguez simone bolognesi

Approfondiamo insieme le informazioni relative alla vita pubblica e privata di Simone Bolognesi, il primo fidanzato di Belen Rodriguez!

Chi è Simone Bolognesi

41 anni, proveniente dall’Emilia Romagna, ha occhi chiari, capelli mossi e biondi e un fisico curato, come mostra il suo profilo Instagram seguito da più di 11.000 followers.

L’uomo, nella vita professionale, porta avanti la sua attività di albergatore e di organizzatore di eventi.

https://www.instagram.com/p/CEKCwWmlM0c/

Il pubblico di Mediaset ha avuto modo di sentire il suo nome, in quanto l’uomo è stato accolto nella nuova edizione di Uomini e Donne.

Bolognesi, infatti, fa parte del parterre maschile del trono over di questa nuova stagione 2020, segnata dal Covid-19 e dal distanziamento sociale in studio.

https://www.instagram.com/p/CDw_YLFFU3m/

Per Simone, in realtà, quest’esperienza nel programma di Maria de Filippi non è la prima: ben 9 anni fa, infatti, si era già presentato in studio durante il periodo del trono occupato da Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Fu proprio quest’ultima ad essere adocchiata dall’uomo, ma le cose non andarono per il verso giusto, fino a quando Bolognesi non lasciò il programma.

Vita privata e curiosità

Il nome di Simone Bolognesi, però, richiama un gossip di qualche anno fa. L’uomo, infatti, ha avuto una relazione sentimentale con Belèn Rodriguez!

Simone fu il primo fidanzato italiano della showgirl argentina. Lei aveva solo 19 anni quando arrivò nel paese che gli ha dato il successo in tv.

La relazione sarebbe durata 2 anni, per poi troncarsi definitivamente. In un’intervista, Bolognesi ha dichiarato:

“Siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia a riccione.”

https://www.instagram.com/p/CBymmOAFKcs/

Oggi, pare che il Bolognesi e Belen siano in buoni rapporti, anche se Simone ancora si chiede come mai Belen non parli mai dei suoi mesi vissuti a Riccione con lui.

Impostazioni privacy