Simona Ventura innamoratissima del suo compagno: lo scatto social emoziona i fan

Un periodo molto felice per l’amata conduttrice sia dal punto di vista amoroso che professionale. Il post sui social emoziona tutti.

Simona Ventura è uno dei volti iconici dello spettacolo italiano, attrice e conduttrice è molto amata dal pubblico per la sua semplicità e umanità.

simona ventura innamoratissima di giovanni terzi

Dopo il rumors lanciato da Fabrizio Corona, che in una intervista di qualche mese fa rivelò che Super Simo stesse attraversando un periodo economicamente svantaggioso, non riuscendo ad arrivare addirittura a ‘fine mese’, cosa mai confermata o smentita dalla conduttrice, pare che le cose siano particolarmente cambiate.

Poche ore fa è apparsa infatti sui social estremamente felice, innamoratissima accanto al suo attuale compagno.

Ma la sua attuale felicità potrebbe derivare anche ad un’altra grandissima novità, una notizia che piacerà molto ai suoi fedelissimi fan. Scopriamo tutti i dettagli.

Simona Ventura incontenibile su Instagram

Una gioia incontenibile, quella dell’amata conduttrice Bolognese, che proprio pochissime ore fa si è mostrata sui social insieme al suo nuovo compagno, Giovanni Terzi con il quale intrattiene una relazione dal 2018.

Il noto scrittore e giornalista milanese ha letteralmente conquistato il cuore di Simona Ventura che dopo la separazione da Bettarini è riuscita, insieme a lui a ritrovare il sorriso.

Un sorriso che, come rivela nel post è fondamentale per iniziare una nuova giornata, affrontandola con positività, soprattutto quando al tuo fianco hai qualcuno che col suo supporto rende tutto estremamente leggero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lo scatto pubblicato dalla presentatrice ha emozionato i fan i quali hanno sottolineato quanto siano belli insieme, ‘una coppia davvero meravigliosa’.

Ma Simona Ventura oltre al suo amato compagno, ha un motivo in più per sorridere.

Il Grande Ritorno di Super Simo sul piccolo schermo

Molto presto Simona Ventura farà ritorno in Tv con un nuovo travolgente game Show, Game of Games.

Quando partirà il nuovo Show di Rai 2 in prima serata? Salvo imprevisti, pare che l’appuntamento con l’amata presentatrice sia a partire dal 15 marzo.

Una notizia che ha mandato in visibilio i fan dell’amata conduttrice bolognese che da tempo manca dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy