Simona Ventura sfoga la sua rabbia: “Hanno tentato di uccidermi”

Simona Ventura torna su Rai 2 per condurre The Voice of Italy,ma fa una rivelazione scioccante, ecco che cosa è successo

Simona Ventura
Simona Ventura umiliazione

Simona Ventura, ritorna in Rai più agguerrita che mai. La bella e brava conduttrice, infatti, è stata scelta per condurre il talent Show più amato dagli Italiani, The Voice of Italy che ripartirà il 23 aprile 2019.

Al suo fianco ovviamente, non mancheranno i soliti giudici, che daranno del filo da torcere ai nuovi concorrenti in gara, Parliamo appunto di un volto già noto alla RAI, Morgan, che qualche anno fa aveva già preso il ruolo di giudici a X Factor., Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno.

La confessione di Simona Ventura

La bellissima conduttrice, però, ha fatto una rivelazione molto forte al giornale del settimanale Chi. A quanto pare infatti la conduttrice, qualche anni fa, ha deciso di prendersi una pausa dalla vita lavorativa per concedere un po di tempo alla vita sentimentale. Il lavoro, secondo Ventura, le stava rubando molto spazio, lasciando pochissimo tempo agli affetti e alla famiglia:

“Il lavoro mi aveva un po’ sconquassata, mi aveva fatto perdere la mia libertà creativa e questo è stato un po’ umiliante e molto esasperante”.

La conduttrice infatti, ha deciso di fare un passo indietro per riprendere la libertà che aveva perso negli anni. Ma oggi più forte di prima, ripartirà di nuovo sulla Rai con il talent The Voice.

Come ricordiamo Simona, prima di lasciare in pausa la sua carriera, ha infatti condotto diversi programmi televisivi, come appunto l’esperienza di Sky con Il contadino, Selfie-Le cose cambiano ed infine, Temptation Island Vip. Ma fra pochi giorni ritornerà in Rai per scovare nuovi talenti del mondo musicale.

L’esperienza a Temptation Insland

una lunga interista al settimanale più letto del momento, di Alfonso Signorini “Chi”, dove Simona ha parlato principalmente della sua carriera televisiva. Un percorso difficile dove per lei ci sono stati parecchi No e di traguardi raggiunti con molta difficoltà e sudore. La conduttrice però ha voluto parlare anche delle sue colleghe, che spesso e volentieri si prendono meriti che non hanno:

“Sono molto invidiosa di tutte le mie colleghe che hanno sempre un programma senza avere nessun merito. Io lo so che ho poche cartucce, quelle che ho cerco di spararle facendo centro, altrimenti è finita!”

Ma a quanto pare, Simona ha molte cose nascoste, che ha rivelato solo al giornale di Alfonso Signorini. Pare infatti che la Ventura si sia aperta anche riguardo all’esperienza di qualche anno fa come naufraga sull’isola. Quella esperienza all‘Isola dei famosi, secondo la conduttrice, è stata veramente traumatica, tanto da mettere  repentaglio la sua immagine da conduttrice:

.Lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata.”

Impostazioni privacy