Home Spettacolo La verità sulla droga, Simona Ventura ‘Mi ha fatto stare molto male’:...

La verità sulla droga, Simona Ventura ‘Mi ha fatto stare molto male’: la confessione sulle news sul suo conto

CONDIVIDI

La conduttrice di Domenica Ventura, Simona Ventura, ha confessato alcune cose molto profonde sul suo passato: la triste verità

Simona Ventura, il dolore passato
Simona Ventura

La bravissima conduttrice Simona Ventura torna a far parlare di se, questa volta però a metterla sotto la luce dei riflettori è stata proprio una dichiarazione che ha lasciato di stucco i suoi fan.

Simona Ventura rivelazione choc

La conduttrice di Temptazion Island, dopo anni lontana dalla Rai e dalla Mediaset, è tornata di nuovo in tv, ottenendo enormi ascolti con la sua conduzione. La conduttrice in una recente intervista però, ha anche parlato del suo nuovo libro “Codice Ventura”, dove si racconta a 360° e fa delle rivelazioni inedite sulla sua vita privata e lavorativa. Una delle rivelazioni più assurde è stata proprio, qualche anno fa, l’hanno accusata di fare uso di stupefacenti.

Simona Ventura
Simona Ventura uso di stupefacenti

La conduttrice. come racconta anche nel suo libro, ha sofferto molto a causa d queste voci false sul suo conto.

 “È una fake news che mi ha fatto stare molto male: mi feriva l’idea di dare quell’impressione. Peraltro, non avendone mai fatto uso, nemmeno me ne accorgevo se qualcuno vicino a me ne faceva uso”

Simona riparte di nuovo

La conduttrice nel suo libro “Codice Ventura” parla anche della voglia di partire di nuovo in tv. Pare infatti che la Ventura, dopo il successo di Temptation Island, abbia voglia di un nuovo ruolo all’interno dello spettacolo. La stessa infatti è stata incaricata a condurre “Domenica Ventura”, un programma che ancora deve spiccare il volo, ma che piano piano sta raggiungendo un bel numero di share televisivo. Ma Simona ad oggi è anche una voce importante dell’edizione Il Collegio, di cui ne va molto fiera:

“Ho seguito la trasmissione fin dall’inizio e sono orgogliosa di esserne stata il simbolo. Infatti ricevo decine di messaggi di persone che vogliono sapere quando sono i provini perché vogliono mandare i loro figli“

racconta fiera Simona.