Simona Ventura viso deturpato, la pelle cede ‘Troppi ritocchini’: commenti spregevoli sui social

Verissimo, Simona Ventura cosa è successo al suo volto? Sui social gli utenti non risparmiano cattiverie “La Ventura si è rifatta troppo!”

Simona Ventura
Simona Ventura

Un periodo particolarmente felice per uno dei volti più amati del piccolo schermo. Per Simona Ventura procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Giovanni Terzi. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice ha parlato della sua love story con il giornalista milanese e dei loro progetti futuri. Ma il popolo del web sembra essere davvero attento ad ogni dettaglio: SuperSimo è stata presa di mira su Twitter perché, a detta degli utenti, è ricorsa a qualche ritocchino di troppo.

Simona Ventura, storia d’amore con Terzi

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, programma di cronaca rosa che racconta la vita privata dei personaggi televisivi. Tra gli ospiti anche Simona Ventura insieme al suo compagno,  Giovanni Terzi  che hanno raccontato la loro storia d’amore. La coppia ha svelato che hanno intenzione di sposarsi e, anche se non vi è ancora una data certa, il loro desiderio è di convolare a nozze il prima possibile.

Simona Ventura

Alla domanda se già hanno pensato ai testimoni, il giornalista milanese ha ironizzato su quanto ricamato dai giornali:

“Bettarini? Non lo sapevamo, hanno iniziato a ricamarci sopra i giornali. Però è un’ottima idea. Stefano è una persona a cui io voglio molto bene e con cui vado molto d’accordo”.

Troppi ritocchini per SuperSimo, l’opinione dei fan

L’intervista  della neo coppia è molto piaciuta ma il volto di Simona Ventura ha scatenato la reazione di alcuni utenti su Twitter. Per quale motivo? Per molti di questi, la conduttrice ha ecceduto con la chirurgia estetica. Ecco alcuni commenti:

“Cosa è capitato a Simona Ventura? Spero siano le luci e i filtri televisivi, ma sembra che abbia veramente, decisamente, ulteriormente ecceduto coi ritocchini”. 

E ancora:

“Simona, qualunque cosa tu abbia fatto al viso, fermati”. “La Ventura si è rifatta troppo!”.

Simona Ventura

Impostazioni privacy