Home Spettacolo Silvia Toffanin sbugiarda Pamela Prati, a Striscia La Notizia: “Mark Caltagirone? Ha...

Silvia Toffanin sbugiarda Pamela Prati, a Striscia La Notizia: “Mark Caltagirone? Ha un altro volto”

CONDIVIDI

Silvia Toffanin sbugiarda Pamela Prati a Striscia la Notizia. L’inviato le mostra il ritratto di Mark Caltagirone: “Lui ha un altro volto”

Continua incessante quello che è stato soprannominato il ‘Prati Gate’, ovvero la bufera mediatica scatenata dalla Primadonna del Bagaglino, Pamela Prati e il suo presunto compagno e ‘futuro marito’ Mark Caltagirone. Una tematica che verrà trattata nuovamente, in uno dei servizi di Striscia la Notizia, dall’inviato Valerio Staffelli.

Silvia Toffanin: la verità sul ‘vero volto’ di Mark Caltagirone

Durante la puntata di questa sera, di Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli, noto per la consegna del fantomatico ‘tapiro d’oro’ alle star, affronterà con la gentile collaborazione della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, il mistero del ‘vero volto’ di Mark Caltagirone, presunto compagno e si dice ‘futuro marito’, della Primadonna del Bagaglino.

Come è noto nel corso della puntata di ‘Live Non è la D’Urso’ andata in dona il 7 Maggio, fu intervistato il Signor Cosimo, un imprenditore che, sostenendo di aver fatto la conoscenza di Caltagirone, è stato in grado di fornirne l’identikit.

A Tal proposito Stafelli, ha mostrato nell’arco del suo servizio, l’identikit fornito dal signor Cosimo, a colei che sarebbe stata l’unica ad averlo visionato in foto, ovvero Silvia Toffanin, la quale si è sentita profondamente delusa e presa in giro dalla Prati, e chiaramente dubita dell’esistenza dell’uomo.

Dopo averle mostrato il ritratto, che coinciderebbe alla descrizione dell’imprenditore intervistato da Barbara D’Urso, ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice di Verissimo:

“No, questo sembra più Ridge di Beautiful”

poi prosegue spiegando:

“Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati”

A questo punto l’inviato di Striscia la Notizia chiede alla Toffanin, conferme circa la corrispondenza dell’identikit fornito dal ritrattista e le foto che ha visionato dal cellulare della Prati:

“completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano”

poi conclude, con tono ironico:

“Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?”

E’ ciò che tutti si stanno chiedendo. A tal proposito Pamela Prati sarà ospite questa sera  15 maggio, da Barbara D’Urso, a Live Non è la D’Urso, per fare chiarezza, si spera, sul mistero di Mark Caltagirone.