Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, chi è la coppia vip: vita privata, carriera e curiosità

Scopriamone di più sulla coppia nota al grande pubblico di Mediaset, quella formata dalla conduttrice Silvia Toffanin e dal figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi

silvia-toffanin-pier-silvio-berlusconi

Il profilo di Silvia Toffanin e di Pier Silvio Berlusconi, una delle coppie più solide della televisione italiana.

Chi è Silvia Toffanin

Nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979, dopo di che si trasferisce a Cartigliano.

Nel 1997, partecipa su Rai 1 alle finali del concorso di “Miss Italia“; successivamente esordisce in televisione nel 2000 come letterina del quiz di Canale 5 “Passaparola“, condotto da Gerry Scotti.

Prende parte al programma “Mosquito” su Italia 1, dopo di che nel 2002 debutta come conduttrice del programma “Nonsolomoda” di Canale 5.

Nel 2003 partecipa al talent show di Italia 1 “Popstars” come inviata, dopo di che, nel 2004, si iscrive all’albo dei giornalisti professionisti.

Si laurea nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2006 conduce “Verissimo” su canale 5.

Chi è Pier Silvio Berlusconi

Nasce a Milano, il 28 aprile 1969. Pier Silvio è il secondogenito del politico e imprenditore Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Nel 1992 comincia la sua esperienza professionale nel marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, e la rete televisiva Italia 1.

Dopo 4 anni diventa responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset. Nel 1999 viene nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I.

Dall’aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Dal maggio 2015, è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset.

Chi è la coppia unita dal 2002

Silvia e Pier Silvio Berlusconi hanno una relazione dal 2002. Il 10 giugno 2010 nasce il loro primo figlio Lorenzo Mattia, mentre il 10 settembre 2015 nasce la loro prima figlia Sofia Valentina.

Non molti lo fanno, ma in realtà Pier Silvio ha un’altra figlia, Lucrezia Vittoria Berlusconi, di ben 29 anni. La giovane è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida nel 1990.

Impostazioni privacy