Silvia Toffanin crolla in diretta, dolore troppo forte: il devastante addio alla mamma

Dopo la morte dell’amata madre, Silvia Toffanin è comunque voluta andare in onda. La conduttrice però non ha retto il dolore.

Silvia Toffanin si è commossa in studio, nel salutare – per l’ultima volta – la mamma Gemma. La donna, infatti, si è spenta, dopo una lunga malattia.

Anche se la perdita è di questi giorni, la conduttrice ha voluto comunque partecipare a Verissimo per salutare la sua adorata mamma, alla quale era super legata.

“Ti amo”, queste le parole pronunciate dalla donna che, poi, si è abbandonata a un pianto liberatorio.

Silvia Toffanin, lacrime in studio: “Ti amo”

Nella scorsa puntata di Verissimo, Silvia Toffanin è apparsa molto affranta. La conduttrice, infatti, ha perso la madre negli scorsi giorni, dopo una lunga malattia.

Nonna Gemma, così è stata chiamata, era una donna davvero importante per Silvia, la quale era legatissima al genitore e, in generale, alla sua famiglia.

In studio, la conduttrice è stata travolta dalle emozioni ed è scoppiata in un pianto liberatorio che si lega alla preziosa e dolorosa perdita degli ultimi giorni.

Silvia Toffanin, Michelle Hunziker commossa

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, alla quale ha detto che comprendeva che per lei era una puntata difficile, visto che sua madre era morta da poco.

Ecco le sue parole:

“Scusami Silvia mi ero ripromessa di non piangere, ma è difficile per me perché sono molto empatica con te, perché sono una tua grande amica. Ti voglio un bene dell’anima, so che per te sarà una puntata difficile. 

Dopo aver condotto con professionalità tutta la puntata di Verissimo, la conduttrice – commossa – ha detto:

“Siamo arrivati alla fine di questa puntata per me emotivamente molto forte, però ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque lei sia oggi, lei mi stia guardando. Posso solo dire: Mamma, ti amo”.

Parole che hanno commosso tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy