Shannen Doherty, l’addio in un radiomessaggio ai familiari: “Il tumore non rallenta”

La nota attrice di Beverly Hills 90210 ha confessato l’intenzione di registrare videomessaggi per i suoi cari, per quando non ci sarà più.

shannen doherty tumore seno cancro

La malattia non abbandona Shannen Doherty

Arriva una notizia che i fan di Beverly Hills 90210 e di Streghe non avrebbero mai voluto leggere.

La news riguarda, in particolare, Shannen Doherty, che, come saprete, da anni ormai sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro.

https://www.instagram.com/p/CFxlzBvBAZh/

L’attrice ha sempre condiviso i progressi e i regressi del suo percorso e grande onestà e apertura nei confronti di chi l’ha sempre seguita.

Adesso, la Doherty torna a confessarsi sul tumore che non la abbandona e rilascia un’intervista da brividi.

Il tumore non accenna a rallentare, videomessaggi per i familiari

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me.”

Parole che suonano come un addio, quelle pronunciate da Shannen Doherty, 49 anni, attrice che ha fatto sognare intere generazioni con i personaggi di Brenda Walsh e di Prue Halliwell.

La donna sta lottando contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure.

Alla rivista Elle, la star ha raccontato la sua battaglia e la decisione di registrare dei videomessaggi, che i suoi cari potranno guardare, se lei non dovesse farcela.

https://www.instagram.com/p/CENoVIGBAJI/

“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.”

Il cancro al seno le è stato diagnosticato per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata.

Impostazioni privacy