Home Spettacolo Shannen Doherty, l’addio in un radiomessaggio ai familiari: “Il tumore non rallenta”

Shannen Doherty, l’addio in un radiomessaggio ai familiari: “Il tumore non rallenta”

CONDIVIDI

La nota attrice di Beverly Hills 90210 ha confessato l’intenzione di registrare videomessaggi per i suoi cari, per quando non ci sarà più.

shannen doherty tumore seno cancro

La malattia non abbandona Shannen Doherty

Arriva una notizia che i fan di Beverly Hills 90210 e di Streghe non avrebbero mai voluto leggere.

La news riguarda, in particolare, Shannen Doherty, che, come saprete, da anni ormai sta portando avanti la sua battaglia contro il cancro.

View this post on Instagram

Repost from @elleusa • In 2015, Shannen Doherty @theshando became one of the roughly 300,000 American women diagnosed with breast cancer every year. In the majority of cases, initial treatment is effective, curing the patient. But in many other cases, the breast cancer returns. In 2019 Doherty's cancer resurfaced as metastatic (also known as Stage IV). Where some might see a death sentence, Doherty sees an opportunity: "I try to treasure all the small moments that most people don’t really see or take for granted," she says. "It’s like anybody with Stage IV faces this thing where others want to put you out to pasture. I’m not ready for pasture. I’ve got a lot of life in me.” In ELLE's October issue, Doherty—photographed at home by her husband @kurtiswarienko—opens up about her early fame and her plans for the future. Link in bio for the full story. ELLE October 2020: Editor-in-Chief: @Ninagarcia⁣ Talent: @theshando⁣ Entertainment Director: @jenweisel⁣ Photographer: @kurtiswarienko⁣ Writer: @katepickert

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

L’attrice ha sempre condiviso i progressi e i regressi del suo percorso e grande onestà e apertura nei confronti di chi l’ha sempre seguita.

Adesso, la Doherty torna a confessarsi sul tumore che non la abbandona e rilascia un’intervista da brividi.

Il tumore non accenna a rallentare, videomessaggi per i familiari

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me.”

Parole che suonano come un addio, quelle pronunciate da Shannen Doherty, 49 anni, attrice che ha fatto sognare intere generazioni con i personaggi di Brenda Walsh e di Prue Halliwell.

La donna sta lottando contro un tumore al quarto stadio, che non accenna a rallentare nonostante le cure.

Alla rivista Elle, la star ha raccontato la sua battaglia e la decisione di registrare dei videomessaggi, che i suoi cari potranno guardare, se lei non dovesse farcela.

View this post on Instagram

Then there’s us. Always.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

“Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.”

Il cancro al seno le è stato diagnosticato per la prima volta nel 2015. Nel 2017 aveva annunciato la remissione, ma quest’anno la malattia è tornata.