Home Spettacolo Shannen Doherty devastata dal cancro: ‘Sono depressa, non è facile’

Shannen Doherty devastata dal cancro: ‘Sono depressa, non è facile’

CONDIVIDI

La lotta contro il cancro dell’ex volto di Beverly Hills 90210: la triste confessione di Shannen Doherty sui social

Shannen devastata dal cancro

Shannen Doherty, meglio nota al pubblico come Brenda di Beverly Hills 90210, non ha mai smesso di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute.

Qualche mese fa, l’attrice ha condiviso sui social un lungo messaggio nel quale racconta il periodo buio della sua lotta contro il cancro e la forza ritrovata grazie ai suoi cari.

Beverly Hills: la lotta contro il cancro di Shannen Doherty

Uno dei volti più amati della serie televisiva degli anni ’90, Beverly Hills 90210, è senza alcun dubbio, Shannen Doherty che nella serie in questione interpretava la bellissima Brenda. L’attrice americana ha sempre condiviso con i fan la sua battaglia personale contro il cancro.

View this post on Instagram

Tuesday……

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

Continua a combattere con estremo coraggio e determinazione. Qualche mese fa, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato un nuovo post in cui racconta il suo periodo buio e ha ringraziato tutte le persone che le sono state sempre accanto.

Il messaggio dell’attrice

La lotta contro il tumore è stata difficile e, molto spesso, l’attrice era giù di umore. Non sono mancati i momenti in cui si è sentita depressa e pigra:

“Dopo un anno passato a combattere il cancro e lo stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciandomi ogni giorno”

Ma fondamentale è stato l’aiuto delle persone che le sono state accanto:

“Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto delle mie amiche“.

Infine, si rivolge alle sue care amiche che l’hanno spinta a viversi ogni momento della sua vita e spronata a non mollare mai.