Ricordi Shady di Amici? Oggi è irriconoscibile: ha cambiato i connotati. Come vive?

Voce bellissima e profonda quella di Shady che oggi ha cambiato tutto, persino il suo nome. Com’è diventata oggi e cosa fa per vivere?

Amici, che fine ha fatto Shady

Ve la ricordate Shady Cherkaoui di Amici? La giovane ha partecipato al popolare talent show di Maria De Filippi ma, quando le luci del programma si sono spente, non abbiamo avuto più informazioni sul suo conto.

A distanza di anni, però, sappiamo che la ragazza ha cambiato nome e sapete perché? Ve lo spieghiamo di seguito.

L’esperienza ad Amici di Shady

Shady ha partecipato ad Amici e si è fatta conoscere per la sua unicità, sia vocale che compositiva. La giovane – che aveva già partecipato anche a X-Factor, seppur quando era proprio una ragazzina – ha dimostrato di avere talento sia nello scrivere che nell’interpretare i testi che lei stessa scriveva.

Come lei stesso ha dichiarato, è stata vittima di bullismo da bambina e da questa dolorosa vicenda personale, ha elaborato una canzone, Stay Home, che ha presentato proprio ad Amici.

https://www.instagram.com/p/B9OtDcfIEhT/?utm_source=ig_web_copy_link

Come vive oggi Shady?

Come vi anticipavamo, la giovane non si chiama più semplicemente Shady, bensì Shanguy. Un cambiamento di ‘connotati’ che pare le stia portando molta fortuna oltralpe.

In Italia il suo nome è diventato una meteora, ma in Francia la cantante è davvero molto apprezzata e su YouTube fa milioni di visualizzazioni sui video che carica sul suo canale ufficiale.

https://www.instagram.com/p/CDJ2GJLIShW/?utm_source=ig_web_copy_link

Vi facciamo ascoltare uno dei suoi brani intitolato Désolée, videoclip che raggiunge quasi i 14 Milioni di visualizzazioni:

Ha realizzato, infatti, diversi brani in francese che possiamo ascoltare su YouTube e che ci fanno capire quanto sia maturata e cresciuta, dal punto di vista artistico, dopo la sua apparizione ad Amici.

Un altro brano molto amato oltralpe è Toukassé che ha più di 5 milioni di visualizzazioni sul tubo:

Insomma, il talent show della signora della tv le è servito, sicuramente, come importante trampolino di lancio, ma pare che solo in Francia, Shady – ora Shanguy – abbia trovato la migliore dimensione per esprimersi.

https://www.instagram.com/p/CFCcZw9I4W6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy