Serena Enardu, chi è l’ex fidanzata di Pago: carriera e figlio Tommaso

Chi è Serena Enardu, l’ex tronista ed ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 4, Pago

serena enardu

Scopriamo tutti i segreti dell’ex tronista, che ha voluto interrompere la relazione con Pago dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu.

Chi è Serena Enardu

Nasce a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, il 19 luglio del 1976. Ha un fratello più grande, Gianfranco, e una sorella gemella di nome Elga, nota al grande pubblico televisivo.

Si diploma in ragioneria e svolge diversi lavori, dopo di che entra nel mondo dello spettacolo quando decide di diventare una delle troniste di Uomini e Donne nella stagione 2007.

Tornerà nel programma di nuovo, provocando l’immediato abbandono del trono dell’ex fidanzato e tronista Giovanni Conversano. La donna parteciperà successivamente a a Temptation Island Vip 2019 in coppia con l’ex fidanzato Pago, Pacifico Settembre.

Serena ha inoltre girato alcuni spot pubblicitari e ha addirittura fatto parte del cast di Zoolander 2.

Serena Enardu è oggi un’imprenditrice, che gestisce uno shop online su 21buttons.com.

La donna è stata tra i gli ospiti del primo appuntamento del Grande Fratello Vip 4, durante il quale è stato aperto un televoto che potrebbe consentire a Serena di confrontarsi con Pago, che attualmente è uno dei partecipanti al reality show.

Chi è Tommaso ed ex fidanzati

Serena è mamma di Tommaso, avuto da una relazione precedente a quella con Giovanni Conversano. Il giovane, che oggi ha circa 15 anni, si è fatto notare sul web per aver difeso la madre, attaccata dai fan e anche dall’ex Giovanni Conversano per il suo comportamento a Temptation Island.

Sopo la relazione con Giovanni Conversano, Serena incontra Pago nel 2013, presso il centro di telefonia della donna. Da quel momento, Serena e Pago diventano inseparabili.

La coppia si lascia dopo 8 anni, durante la partecipazione al game show di Canale 5, Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy