Serale di Amici 19, chi sono i finalisti? Quello che non sapete di Gaia, Javier, Nicolai e Giulia!

Amici 19 torna il 3 aprile 2020 con la puntata finale del talent show, durante la quale verrà decretato il vincitore del programma condotto da Maria De Filippi

Amici 19

Amici 19 giunge alla sua conclusione con la proclamazione del vincitore del talent show. Chi vincerà tra Javier, Gaia, Giulia e Nicolai?

Chi sono i 4 finalisti?

Venerdì 3 aprile 2020 va in onda la finale di Amici 19, nella quale si scontreranno 2 cantanti e 2 ballerini, per ottenere i titoli di “Vincitore della categoria canto” e di “Vincitore della categoria ballo”.

Dopo aver decretato i vincitori di categoria, avverrà lo scontro finale per proclamare il vincitore della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Chi vincerà tra Javier, Gaia, Giulia e Nicolai?

Javier

22 anni, ballerino classico, nasce a L’Avana e comincia il suo percorso come ballerino classico all’età di 10 anni nella Scuola Nazionale del Balletto di Cuba.

Dopo il diploma, approfondisce lo studio della danza contemporanea con il grande ballerino Carlos Acosta e lavora a Stoccolma per il balletto del Royal Swedish Ballet.

Gaia

22 anni, cantautrice italo brasiliana, nasce a Viadana (Mantova). Appassionata di musica sin da piccola, studia da autodidatta. Nel 2016 partecipa al talent show “X Factor” e si classifica al secondo posto.

Nel 2020 esce il suo album “Genesi“ e il brano “Chega” esordisce al primo posto della classifica iTunes.

Giulia

20 anni, cantautrice, vive a Scafati (Salerno). Studia canto per circa 6 anni e inizia a scrivere le sue canzoni.

Nel 2020 esce il suo album d’esordio “Va tutto bene” e il singolo omonimo esordisce al primo posto della classifica di iTunes.

Nicolai

24 anni, ballerino classico, nasce in Ucraina. Inizia a ballare a 11 anni, dopo di che supera le selezioni per la prestigiosa Scuola del Teatro Colon a Buenos Aires.

Dopo il diploma, entra nel corpo di ballo del Teatro Colon, e successivamente si esibisce su palcoscenici importanti assieme al National Ballet of Ukraine e al San Francisco Ballet.

Impostazioni privacy