Gf Vip, Selvaggia Roma rifatta: quanto ha speso in interventi chirurgici

Tra i nuovi ingressi del Grande Fratello Vip 5 potrebbe esserci quello di Selvaggia Roma, accusata di aver stravolto i suoi connotati con la chirurgia.

selvaggia roma rifatta chirurgia silicone costo

Vediamo insieme la trasformazione incredibile di Selvaggia Roma!

Il successo di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è un personaggio noto dello spettacolo italiano. Chiunque sia appassionato delle trasmissioni di Maria De Filippi non può non conoscerla.

Comparsa per la prima volta come corteggiatrice a Uomini e Donne, ha ottenuto grande notorietà con la sua partecipazione nella trasmissione estiva Temptation Island.

In quell’occasione, aveva preso parte al programma tv in compagnia del fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo, noto a tutti con il soprannome di “Lenticchio”.

Adesso, la donna dovrebbe essere tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il cui ingresso è stato temporaneamente rimandato a causa del sospetto positività tra i concorrenti.

Roma è attualmente un’influencer seguitissima su Instagram. Si è fatta notare anche per la sua incredibile trasformazione. Secondo molti, infatti, la donna si sarebbe palesemente stravolta i connotati a causa dei numerosi ritocchi.

Vediamo insieme la sua trasformazione e quanto avrebbe speso per gli interventi estetici!

Selvaggia Roma rifatta: la trasformazione della donna, gli interventi estetici e il costo dei ritocchi

Selvaggia Roma non ha mai nascosto di aver usufruito della chirurgia estetica per ritoccare alcune zone del suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazzeeeeee mieee?? Stavo pensando che gli uomini non diventano come la loro madre. Ed è questa la loro tragedia. . . #selvaggiaroma #problemiveri #😂🤦🏻

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:


Ha ammesso di essersi rifatta il seno, intervento che le sarebbe costato circa sei mila euro. Inoltre, si sarebbe sottoposta al filler per aumentare il volume delle labbra: ogni intervento avrebbe avuto un costo di circa 200 euro.

Giù anche di filler alle guance, di cui non è noto il costo, e di rinoplastica, per la quale avrebbe speso circa 8 mila euro.


Dopo i vari interventi, la donna è stata accusata di essere ormai davvero irriconoscibile. A tal proposito, ha dichiarato:

“Non sono né di plastica né stra rifatta. Prima mi avete visto sotto effetto degli steroidi e posso dire che non ero io. Mi hanno indotto nel mondo degli anabolizzanti, rovinandomi. Sono sempre stata così in realtà.”

C’è chi, comunque, nonostante le affermazioni della donna, continui a dubitare della sua buona fede.

Impostazioni privacy