Selvaggia Roma, curiosità, ex fidanzato e carriera della nota influencer

Biografia di Selvaggia Roma, da Temptation al GFVip: vita privata e curiosità sulla sexy ex ragazza di Francesco Chiofalo.

selvaggia roma

Chi è la new entry al grande Fratello Vip, Selvaggia Roma?

Vita privata e curiosità sull’ex di Francesco Chiofalo.

Biografia Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è nota al pubblico italiano per aver partecipato insieme a Francesco Chiofalo a Temptetion Island qualche anno fa.

Un influencer sexy, tonica e attraente che si unisce ai concorrenti del Grande Fratello Vip varcando la storica porta rossa di Cinecittà.

Selvaggia Roma è nata a Roma il 29 ottobre 1990, segno zodiacale dello scorpione è attraente e passionale come le sue origine arabo-cubane. Un fisico mozzafiato, bella e tonica come una statua la Roma ha un corpo sinuoso e muscoloso pervaso da molti tattoo.

Appassionata di fitness da sempre è recentemente diventata una fitness influencer per il popoli di Instagram grazie alla sua splendida forma fisica e ai suoi continui e costanti allenamenti.

Selvaggia Roma si allena

Il suo account Instagram brulica di follower, 1 milione per l’esattezza, e tutti la riempiono di complimenti in ogni post che pubblica: ‘Sublime tentazione’, ‘Sei bellissima’, ‘Che curve’.

Lenticchio ed Eliana Michelazzo

La bella Selvaggia Roma ha partecipato a Temptetion Island insieme al suo fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo. Nel reality Selvaggia ha regalato ai telespettatori comiche scene indimenticabili come lo storico soprannome affibbiato a Francesco chiofalo: ‘lenticchio’.

Dopo aver partecipato al programma i due hanno scelto di darsi un’altra chance e hanno proseguito la relazione d’amore per poi lasciarsi tra rumors, accuse di violenze e mille polemiche.

La storia con il suo ‘lenticchio’ l’ha portata anche a cambiare lavoro poiché aveva un impiego proprio nel breakfast di Francesco Chiofalo. Con il tumore cerebrale che ha colpito l’ex ragazzo Francesco Chiofalo nel 2018 la gieffina ha subito molti insulti dal web venendo accusata di essere gelida e insensibile. Lei rispose che era una questione privata e che non era obbligata a condividerla sui social.

La donna, si legge su Comingsoon.it, ha poi riacceso anche una storia con l’ex-fidanzato Luca Muccichini ma nel 2019 è finita senza lasciar spazio di ripresa.

Attualmente la bella Selvaggia è single e libera da ogni legame.

Dopo Temptetion Island si è molto dedicata alla cura dell’immagine esteriore: più sport, più allenamenti e sana alimentazione oltre a qualche intervento di chirurgia plastica.

selvaggia roma in costume

Oggi la nuova gieffina lavora come speaker radiofonica a Elleradio. In questi anni aveva stretto un solido legame di amicizia con Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati, ma un litigio combattuto sui social le ha definitivamente separate.

Ora Selvaggia è pronta per far parte del cast del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, dove il suo caro amico Enock Barwuah la aspetta.

Impostazioni privacy