Selvaggia Lucarelli, avete mai visto la sua casa? ‘È spettacolare’

Avete mai visto la casa della celebre giornalista Romana? È davvero bellissima! Ecco qual è il punto preferito della sua abitazione.

Classe 1974, Selvaggia Lucarelli è tra le giornaliste più apprezzate del nostro paese.
Non solo una giornalista, la 47enne romana, è celebre soprattutto per la sua ‘penna’. È stata infatti autrice di diversi libri, tra cui ‘Dieci Piccoli infami’, ‘Che ci importa del mondo’ e ‘Casi Umani’.

Selvaggia Lucarelli, avete mai visto la sua casa? 'È Spettacolare

I suoi esordi nel mondo dello spettacolo risalgono ai primi anni ’90 , in qualità di attrice teatrale al fianco del grande attore e comico Max Giusti.

Successivamente il pubblico ha potuto apprezzarla nelle vesti di opinionista e giudice in diverse trasmissioni televisive come: ‘L’isola dei Famosi’ e ‘Ballando con le stelle’.

Presto la rivedremo nello studio di Domenica In. La giornalista sarà infatti ospite di Mara Venier nella puntata del 9 Maggio 2021, ove condividerà col pubblico alcuni aspetti della sua vita privata, e a sua carriera professionale.

Dove abita Selvaggia Lucarelli?

Mamma del piccolo Leon, nato dal suo matrimonio con Laerte Pappalardo, Selvaggia Lucarelli, originaria di Civitavecchia, attualmente abita a Milano.

Qui risiede in meraviglioso condominio dei quartieri alti milanesi, il quale si trova dinanzi alla nuova sede di Casa Milan in zona Portello.

Secondo le fonti, i condomini lavorano per lo più nel settore della finanza.

La stanza preferita della giornalista

Una casa bellissima quella della nota giudice di Ballando con le stelle, come si può evincere dalle sue Stories, ma indubbiamente la sua stanza preferita è il suo terrazzo.

Un vero angolo di paradiso, che è stato per lei il suo mondo durante le prime fasi del LockDown.

Selvaggia Lucarelli, avete mai visto la sua casa? 'È Spettacolare

 “è il pezzo di mondo che mi sono creata giorno dopo giorno durante il lockdown quando ho capito che il mondo non l’avrei visto per un po’’

Ha detto Selvaggia Lucarelli, la quale ha soprannominato il suo terrazzo, ‘Acchiappasogni’.

Non lo trovate meraviglioso?

Impostazioni privacy